Blue & Me Nav lista cell

Biella

Alfista principiante
7 Luglio 2009
164
0
16
so
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
2.0 JTM
Mi confermate che la lista più aggiornata dei cell è quella del sito Alfa Romeo?
E se qualcuno sfrutta la funzione della lettura SMS mi può dire se legge solo i messagi che arrivano durante la connessione in auto o se legge anche quelli arrivati prima della connessione?
 
Ciao!
Qui trovi l'ultima lista disponibile con la versione 5.4 (non NAV)

Fiat / Blue&me

I messaggi letti dal Blue&me sono sia quelli in arrivo che arrivati.

Personalmente non sono mai riuscito a provarlo inquanto non ho il telefono compatibile con la lettura SMS.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Una domanda hai Blue&me NAV con mappe del 2009 ??

Saluti
 
La mia auto è nuova e penso che la mappa sia aggiornata 2009.
Il mio Samsung non riesco a farmi leggere i mes, ma il telefono me lo riconosce e fa il collegamento tranquillamente.
Grazie per la lista, ho chiesto all'Alfa ma mi hanno detto che sono aggiornati a Maggio!
Bello anche il NAV, semplice senza fronzoli e intuitivo...................se poi mi leggesse i mes vecchi almeno il cell non lo prendo più in mano!!!
^_^
 
Ti lascio la mia mail tanto per non andare OT vianello@freemail.it.

Se mi puoi contattare in quanto ho delle domande da farti per il BLUE&ME NAV.

Il mio NAV e' piu' datato e mi da dei problemi nell'inserire i PDI, volevo capire se anche tu hai gli stessi problemi.

Mi scuso se sono andato OT

Saluti
 
Purtroppo anche la lista FIAT è vecchia o qunatomneo ha inserito cellulari che sono fuori produzione.......................meglio aspettare quella nuova nella speranza che la aggiornino in fretta.
I Sony Ericsson sono i più recenti per poter sfruttare a pieno il Blue&me Nav, ma sono andato a Livigno e non ne ho trovato nemmeno uno!

Per quanto riguarda la mail vado via per 2 giorni al ritorno ti contatto.
 
attivazione Blue & Me Nav

come si attiva il blue e me nav ? la chiavetta viene consegnata con la vettura mi spiegate qualcosa ragazzi ???

sono nel caos piu tot

grazie
 
Re: attivazione Blue & Me Nav

mi date una manooooooooooo

basta inserire l chiavetta USB che hai in dotazione nella presa dentro al cassetto passeggero, poi metti le chiavi nel cruscotto.
Dovrebee essere scritto nel manuale, a me la prima istallazione me l'ha fatta il concessionario.
Per il cell sembra complicato ma non lo è, non preoccuparti.
A che punto sei??
 
Re: attivazione Blue & Me Nav

basta inserire l chiavetta USB che hai in dotazione nella presa dentro al cassetto passeggero, poi metti le chiavi nel cruscotto.
Dovrebee essere scritto nel manuale, a me la prima istallazione me l'ha fatta il concessionario.
Per il cell sembra complicato ma non lo è, non preoccuparti.
A che punto sei??


ancora non ho fatto nulla devo ritirarla domani !

ma quindi la chiavette dovrebbe darmela il concessionario ?

la prima istallazione dovrebbe farmela sempre il concessionario ? non lo vedo tanto informato.

mi dai tu le dritte nel caso non dovesse riuscire la cosa ?

grazie anticipatamente
 
Re: attivazione Blue & Me Nav

Vai tranqillo!
Nel cassettino davanti al passeggero trovi la chiavetta Blu&me Nav che devi mettere nella presa sempre nel cassettino.
Per la prima istallazione me l'ha fatta il conce, ma per il resto è tutto molto intuitivo e senza problemi.
Un consiglio: appena prendi la chiavetta salvati il programmino del navigatore sul PC così poi lo trasferisci su una chiavetta con più memoria su cui metti tutta lamusica che vuoi e non dovrai togliere e mettere le chiavette per passare da navigatore a misica................mi sono spiegato??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: attivazione Blue & Me Nav

Vai tranqillo!
Nel cassettino davanti al passeggero trovi la chiavetta Blu&me Nav che devi mettere nella presa sempre nel cassettino.
Per la prima istallazione me l'ha fatta il conce, ma per il resto è tutto molto intuitivo e senza problemi.
Un consiglio: appena prendi la chiavetta salvati il programmino del navigatore sul PC così poi lo trasferisci su una chiavetta con più memoria su cui metti tutta lamusica che vuoi e non dovrai togliere e mettere le chiavette per passare da navigatore a misica................mi sono spiegato??


dici dal dischetto passarlo sul pc e poi sulla nuova chiavetta ? o da una chiave all'altra tu l'hai gia' fatto ? quale e' il programma che dovrei copiare ?


non ho badato a questo dettaglio ma quella in dotazione quanti gb è ?