Blue & Me Nav lista cell

Blue & Me Nav lista

niente appena inserisco la vhiavetta del nav mi compare sempre la stessa cosa confermare culcasi a come a.... e

che facci ???

senza la chiavetta i tasti sx mute funziona per me sono i due di conferma che non vanno.

datemi una mano ricordo che dal conc nel menu potevi selezionare la chiavetta il navigatore il menu adesso non riesco piu a visualizzarlo aiutooooooooooooooo

c'e un numero verde da chiamare ???
 
Non stavo infierendo :confused: è che prima si parlava di connessione al cell e adesso sei passato al navigatore.:rolleyes:

Comunque ho riletto prorprio oggi le istruzioni e non ci sono cose particolari da fare; inserire la chiavetta prima di accendere la macchina e poi entrare in navigazione con il dasto sx dei pulsanti a sx del volante, entri in navigazione e ti chiede nazione poi città ecc...........
Se non ti funzionano i tasti ti conviene andare dal tuo concessionario, non trascurare una buona spiegazione fatta a tu per tu è molto meglio di una fatta da me on-line.
A me il conce mi ha pure registrato il cell!!!!:p
 
Non stavo infierendo :confused: è che prima si parlava di connessione al cell e adesso sei passato al navigatore.:rolleyes:

Comunque ho riletto prorprio oggi le istruzioni e non ci sono cose particolari da fare; inserire la chiavetta prima di accendere la macchina e poi entrare in navigazione con il dasto sx dei pulsanti a sx del volante, entri in navigazione e ti chiede nazione poi città ecc...........
Se non ti funzionano i tasti ti conviene andare dal tuo concessionario, non trascurare una buona spiegazione fatta a tu per tu è molto meglio di una fatta da me on-line.
A me il conce mi ha pure registrato il cell!!!!:p

provo a fare cosi speriamo non sia niente di grave

oggi ho fatto tutto il viaggio con la chiavetta inserita sempre con la stessa frase da confermare citta ?

non e' che c'e un fusibile saltato ? ho provato nel vano motore vicino alla batteria ma mi sembra tutto ok fusibile blue & me nav ?

passo di la stasera
 
Io ho una domada :
ma come si regola il volume delle informazione del Blue &me???
HO letto il manuale e ho trovato la parte inerente al volume dei "sonori" della macchina, ma il Blue& me è a parte e non capisco se si può regolare, anche perchè è troppo alto!
 
Io ho una domada :
ma come si regola il volume delle informazione del Blue &me???
HO letto il manuale e ho trovato la parte inerente al volume dei "sonori" della macchina, ma il Blue& me è a parte e non capisco se si può regolare, anche perchè è troppo alto!


vai mel menu audio trovi una voce volume externa... non ricordo bene e lunica che trovi e lo regoli
 
Ultima modifica da un moderatore:
ok, allora domani la imposto!
Grazie

e tu come va ?? sei riuscito a usarlo e impostarlo tutto???

si biella,
devo dire che con questo forum alfa si scambiano tante informazioni utili si riesce a trovare sempre una soluzione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E certamente la specie di chat si puo' usare via PM eheh, non me ne vogliate male ma cosi evitiamo di appesantire delle discussioni che appesantiscono il server(che gioco di parole) Buon Forum!