Bluetooth non funzionante

Hai aggiornato il cellulare ultimamente? Comunque, prova a spegnere e riaccendere il cellulare e riprova. Il problema deve essere quello se il problema è dovuto al bluetooth. Se invece ti succede tramite android auto allora c'è da verificare la versione di Android auto e forse da vuotare la memoria nel setting do android. Facci prima sapere se spegnendo si è risolto e se sei in bluetooth o Android auto
Mi succede sia con il collegamento Bluetooth che con Android auto... Adesso ho aggiornato il tel. . Provo e vi faccio sapere
 
Ciao a tutti, vorrei sapere se è capitato già a qualcuno ma il mio alfa connect da 8.8 è da 2 giorni che non si connette ad alcun dispositivo Bluetooth (sia Apple che android) sia per le telefonate che per la riproduzione audio. È come se il Bluetooth fosse disattivato in quanto non riesce a trovare dispotivi e ne i dispositivi riescono a trovare l'AlfaConnect. Ho provato già a fare un reset delle impostazioni ma niente. Qualcuno ha qualche suggerimento?
Oggi mi sono giocato la carta dell'aggiornamento SW ma niente da fare. La funzione media non vuole saperne di funzionare. Probabilmente c'è qualche problema hw. Non mi resta che attendere l'esito dell'intervento in officina.
E se fosse un problema di protocollo trasmissione dati bluetooth? Il famoso PMAP...verificare le impostazioni del telefono si collega molto bene settato a 1.1
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avevo lo stesso problema con la mia 210 cv già al primo ritiro ed in assistenza sghignazzavano dapprima pensando fossi un imbranato ( gestisco due società informatiche) morale dopo 1 ora di vari tentativi in cui è intervenuto il loro super esperto nulla. Mi hanno inizialmente detto chec era una incompatibilità con il samsung s8 perché troppo nuovo!!! Facevo notare che lo stansard bluetooth prescinde dal modello e che comunque avevo anche provato con un s7. Suggerivano di lasciare l'auto in officina previo appuntamento che mi fu dato per 30 gg. Dopo. Rientrato a casa tramite questo forum ho scoperto la possibilità di effettuare l'aggiornamento tramite usb... 5 minuti e miracolo... problema risolto
Può indicarmi come ha fatto l'aggiornamento tramite USB. Ho lo stesso problema ma con la tonale