Bluetooth non funzionante

Quindi il Blueooth funziona per chiamare? Vedi la scritta connesso.. ed il nome del tuo cellulare e le tacche di ricezione? Da quanto scrivi sembra che il problema sia quello che andando su media non riconosca lo storage del telefono. Questo lo fa anche con me, allora lancio un qualsiasi lettore tipo samsung music, faccio partire un brano e riesco a proseguire dall'area media del Connect. C'è una voce nella funzione di associazione per associare telefono media o entrsmbi . L'hai attivato?
 
Quindi il Blueooth funziona per chiamare? Vedi la scritta connesso.. ed il nome del tuo cellulare e le tacche di ricezione? Da quanto scrivi sembra che il problema sia quello che andando su media non riconosca lo storage del telefono. Questo lo fa anche con me, allora lancio un qualsiasi lettore tipo samsung music, faccio partire un brano e riesco a proseguire dall'area media del Connect. C'è una voce nella funzione di associazione per associare telefono media o entrsmbi . L'hai attivato?
Proprio così il tel funziona mentre la parte media non si collega pur avendo flaggato entrambe le funzioni. Se cerco di collegare il tel. Nel menu di gestione del bluetooth nella parte media mi compare la scritta aggiornamento in corso attendere prego è va in loop.
 
Io ho notato che quando lo aggancio con il cavetto automaticamente aggancia sia telefono che media, anche escludendo la chiavetta con la musica gia inserita
In bluetooth sono quello che ho "flaggato"
 
Proprio così il tel funziona mentre la parte media non si collega pur avendo flaggato entrambe le funzioni. Se cerco di collegare il tel. Nel menu di gestione del bluetooth nella parte media mi compare la scritta aggiornamento in corso attendere prego è va in loop.
Forse ho capito quale sia il problema: Oreo! La versione di Android del mio telefono 8.1 crea problemi al bluetooth degli apparecchi multimediali. Quindi l'alfaconnect non c'entrerebbe nulla.
 
Forse ho capito quale sia il problema: Oreo! La versione di Android del mio telefono 8.1 crea problemi al bluetooth degli apparecchi multimediali. Quindi l'alfaconnect non c'entrerebbe nulla.
Mi hai bruciato sul tempo... Credo che parte dei casini con Bluetooth o Android car player sia dovuto a compatibilità tra cellulare e la macchina. Versioni non aggiornate, parziale o totalmente incompatibili...
 
Siamo sicuri che sia quello il problema? Anch'io ho Android 8.1.0 e mi funziona tutto benissimo.
 
Siamo sicuri che sia quello il problema? Anch'io ho Android 8.1.0 e mi funziona tutto benissimo.
Ho aggiornato il SW (ho il vecchio hw) e gli altri tel. Funzionano tranne il mio che è l'unico con Android 8.1. tra l'altro ho problemi anche con lo smartwatch garmin. Ho visto su internet che Oreo 8.1 sta creando parecchi problemi al bluetooth.
 
Io c'è l'ho sul Nexus 6P ed al momento nessun problema. Sperem....
 
salve a tutti io ho riscontrato un'altro problema.
il telefono risulta connesso..invio la chiamata attraverso i comandi vocali..non appena però parte la chiamata non si sente l'audio in viva voce..ma solamente dal mio cell...
e comunque ha sempre funzionato...così da un giorno all'altro adesso ha questo problema.
Ho un HUAWEI P10.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti io ho riscontrato un'altro problema.
il telefono risulta connesso..invio la chiamata attraverso i comandi vocali..non appena però parte la chiamata non si sente l'audio in viva voce..ma solamente dal mio cell...
e comunque ha sempre funzionato...così da un giorno all'altro adesso ha questo problema.
Ho un HUAWEI P10.
Hai aggiornato il cellulare ultimamente? Comunque, prova a spegnere e riaccendere il cellulare e riprova. Il problema deve essere quello se il problema è dovuto al bluetooth. Se invece ti succede tramite android auto allora c'è da verificare la versione di Android auto e forse da vuotare la memoria nel setting do android. Facci prima sapere se spegnendo si è risolto e se sei in bluetooth o Android auto