Bluetooth non funzionante

Nonsolorossa

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2020
8
1
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 veloce Q4
Avevo lo stesso problema con la mia 210 cv già al primo ritiro ed in assistenza sghignazzavano dapprima pensando fossi un imbranato ( gestisco due società informatiche) morale dopo 1 ora di vari tentativi in cui è intervenuto il loro super esperto nulla. Mi hanno inizialmente detto chec era una incompatibilità con il samsung s8 perché troppo nuovo!!! Facevo notare che lo stansard bluetooth prescinde dal modello e che comunque avevo anche provato con un s7. Suggerivano di lasciare l'auto in officina previo appuntamento che mi fu dato per 30 gg. Dopo. Rientrato a casa tramite questo forum ho scoperto la possibilità di effettuare l'aggiornamento tramite usb... 5 minuti e miracolo... problema risolto
Ciao a tutti,
a me oggi è capitato che la radio si spegnesse da sola e poi si è riavviata.
anche il blutooth ieri si è scollegato dal media .
vorrei scaricare un aggiornamento, ma da quale sito lo posso scaricare?
io ho una giulia del Aprile 2019

grazie

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente