Bluetooth non funzionante

Ismaele

Nuovo Alfista
11 Agosto 2021
1
0
2
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Da circa due giorni il bluetooth della mia giulietta ha smesso di funzionare, come se non si accendesse proprio infatti risulta introvabile per tutti i dispositivi, avete qualche soluzione??
 
Lampeggia per caso il contachilometri sul cruscotto?
 
Anche a me all'improvviso non fuziona più il bluetooth. se vado su phone, mi dice "caricamento vivavoce in corso attendere..." e rimane bloccato così all'infinito. C'è qualcuno che ha avuto questo problema?
 
Buonasera a tutti. Vi contatto per chiedere info in merito ad un problema che ho riscontrato con il sistema Bluetooth della mia Giulietta (acquistata a settembre del 2020). Sento le persone che parlano ma gli altri dicono di sentirmi sempre malissimo e con voce bassa e disturbata. Che problema può essere? Cosa posso fare?
 
Buonasera a tutti. Vi contatto per chiedere info in merito ad un problema che ho riscontrato con il sistema Bluetooth della mia Giulietta (acquistata a settembre del 2020). Sento le persone che parlano ma gli altri dicono di sentirmi sempre malissimo e con voce bassa e disturbata. Che problema può essere? Cosa posso fare?
Ma ci sei andato in assistenza? Presumo che l'auto sia ancora in garanzia.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto