Bluetooth Stelvio "strano"

Boh..provo a guardare...mi consola il fatto che la mitica Panda sia sempre unica!!!!:):):)
Con quello che costa la Panda Cross DEVE avere tutto e anche di più e purtroppo so già che se con lo Stelvio sulla neve potrà succedere di fare fatica (per le gomme larghe ed il peso soprattutto) mia moglie con il Pandino Cross (giallo tra l'altro...) ne verrà sempre fuori. ;):):):):D
 
Perfetto..ma pensavo che i tecnici Alfa (quelli che hanno risposto al capo officina Conc.Alfa) sapessero di questo mistero misterioso!!!!!:mad::mad:
Con tutta la tecnologia (ed i settaggi vari) che ci sono sulle macchine moderne, il "meccanico" fa fatica a dare risposte... Purtroppo vale tantissimo avere un LUM valido (e scritto in una lingua comprensibile) e soprattutto leggerlo!!!
Che poi chi sta sopra ai "meccanici" non sappia dare risposte, beh questo vale per tutte le marche.... ormai hai acquistato quindi per un po non sei di loro interesse. Ho notato che da quando ho cominciato ad accorciare i tempi di cambio auto (2/3 anni) tutte le marche che ho avuto sono molto ma molto più attente alle mie richieste.
 
Con tutta la tecnologia (ed i settaggi vari) che ci sono sulle macchine moderne, il "meccanico" fa fatica a dare risposte... Purtroppo vale tantissimo avere un LUM valido (e scritto in una lingua comprensibile) e soprattutto leggerlo!!!
Che poi chi sta sopra ai "meccanici" non sappia dare risposte, beh questo vale per tutte le marche.... ormai hai acquistato quindi per un po non sei di loro interesse. Ho notato che da quando ho cominciato ad accorciare i tempi di cambio auto (2/3 anni) tutte le marche che ho avuto sono molto ma molto più attente alle mie richieste.
Verissimo!!!il concetto di sostituire l'auto ogni 2/3 anni oltre a non far svalutare troppo l'auto ti consente anche di limitare i costi di manutenzione straordinaria o fuori garanzia oltre che ad avere una scontistica privilegiata..
 
ma allora in questo caso no conviene prenderla a noleggio?
 
ma allora in questo caso no conviene prenderla a noleggio?
Infatti, io faccio 40000 km l’anno e dopo 4 anni erano sempre storie (riscatto del leasing, ecc.); con il noleggio problema risolto. :):cool:
 
io ero in dubbio al momento del'acquisto e alla fine l'ho acquistata. Io faccio circa 21.000 km/anno e le auto le tengo circa 6 anni.
 
Perfetto..ma pensavo che i tecnici Alfa (quelli che hanno risposto al capo officina Conc.Alfa) sapessero di questo mistero misterioso!!!!!:mad::mad:
Non c'è niente di misterioso se non l'ignoranza del meccanico... È una impostazione del infortainment. Metti su 0 il ritardo di spegnimento e funzionerà come Dio comanda. E cambia officina sono dei sarti o dei macellai se non sanno questo...
 
Non c'è niente di misterioso se non l'ignoranza del meccanico... È una impostazione del infortainment. Metti su 0 il ritardo di spegnimento e funzionerà come Dio comanda. E cambia officina sono dei sarti o dei macellai se non sanno questo...
Si ma la cosa brutta che non sono stati i meccanici........ma la casa madre alla quale avevano sottoposto il problema...di straforo sono riuscito ad avere la copia della mail che si sono scambiati....:mad::mad::mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buonasera a tutti
io invece con bluetooth acceso non sento la "voce" del cell.,samsung j5.Ho dispaly da 8.8. senza car play che vorrei mettere se e quando si potrà....avete suggerimenti??
grazie