Re: Bmw 320d coupé vs Alfa Romeo 159 Sw 1.9 jtdm vs Mercedes Glk 220cdi Sport (p
sara' solo un sogno ma e' un bellissimo sogno..non mi importava nulla delle macchine finche' un giorno per sfizio presi di nascosto la 166 2.0 v.6 turbo di mio padre da allora divenni alfista mi comprai una favolosa gt e credo che provero' sempre molte macchine ma comprero' solo alfa romeo nella mia vita...dentro queste auto c'e' qualcosa di particolare che le rende superiori anche quando i numeri dicono il contrario...auguri per la 147 gta
mi sembra ovvio.....
Comunque avevo un'idea mitica... Scrivere sul vetro dietro del biemme: "vorrei un'alfa ma non posso permettermela".... :d
comunque lo staff che mi conosce molto bene sa che amo l'alfa e io compro le macchine come oggetto per viaggiare e non come parte della famiglia... Questo anche perchè son commerciante d'auto.... Quanto credete che durerà sta lattina a 4 ruote???
Se un giorno dovessi scegliere un auto da tenermi sempre senza mai cambiarla confesso che vorrei nascondere in garage un 147 gta... E quando avrò un figlio potergli dire: "ecco vedi, chi voleva veramente correre ai miei tempi usava questa...."
Ma è solo un sogno....
sara' solo un sogno ma e' un bellissimo sogno..non mi importava nulla delle macchine finche' un giorno per sfizio presi di nascosto la 166 2.0 v.6 turbo di mio padre da allora divenni alfista mi comprai una favolosa gt e credo che provero' sempre molte macchine ma comprero' solo alfa romeo nella mia vita...dentro queste auto c'e' qualcosa di particolare che le rende superiori anche quando i numeri dicono il contrario...auguri per la 147 gta