BMW - Brutta???

Solo serie 3 è serie 5 erano delle belle macchine, per il resto….. lasciamo stare!!!😅
Beh... anche il 735 di diversi anni fa era bello
Bmw_e23_v_sst.jpg

• Love
Reactions: vladaleee
brutta veramente

- Informazione Pubblicitaria -
Fino a non troppi anni fa erano in grado di proporre alcune delle auto più belle mai disegnate...

Sembra il tentativo di un marchio cinese di copiare una BMW 😅
Mi piacevano abbastanza le BMW dell'era Chris Bangle.

• Love
Reactions: vladaleee
Sono ot ma più guido la Giulietta e più mi rendo conto che è una gran macchina parlo della mia perché nel forum ho letto diverse lamentele. Per adesso me la tengo.
Beh......Anche la mia Giulietta è una gran macchina fidati .....a prescindere dai difetti che oltretutto non sono di natura meccanica ma di finitura estetica, e che è giusto riconoscere secondo me. Domani la ricomprerei e sempre ❤️ Multiair.....gran motore e gran bel sound , specialmente di questi tempi dove la" tristezza del elettrico" sta cercando di corrompere l umanità

Guardate questa Mercedes elettrica dal costo di oltre 120 mila euro come è bello il cofano, non verniciato e senza il dispositivo per tenerla aperto 🤦‍♂️

Allegati

• IMG_0563.jpeg
    IMG_0563.jpeg
    196.5 KB · Visualizzazioni: 85
Mi piacevano abbastanza le BMW dell'era Chris Bangle.
Anche a me, soprattutto il serie 6 di un po' di anni fa, ma anche il serie 3 o 1 che ancora si vedono in giro e non sono per niente male, anzi... Poi hanno cominciato a fare le auto per il mercato cinese ed ora eccoci qua.
Guardate questa Mercedes elettrica dal costo di oltre 120 mila euro come è bello il cofano, non verniciato e senza il dispositivo per tenerla aperto 🤦‍♂️

Sembra un Mercedes EQS, sinceramente non ci credevo però cercando in rete, effettivamente non ha nulla per tenere aperto il cofano e pensare che sulla 147 agli inizi del 2000 mettevano gli ammortizzatori..

Ed ecco il motivo 😂😂😂

lol.jpg

Ultima modifica:
Anche a me, soprattutto il serie 6 di un po' di anni fa, ma anche il serie 3 o 1 che ancora si vedono in giro e non sono per niente male, anzi... Poi hanno cominciato a fare le auto per il mercato cinese ed ora eccoci qua.

Sembra un Mercedes EQS, sinceramente non ci credevo però cercando in rete, effettivamente non ha nulla per tenere aperto il cofano e pensare che sulla 147 agli inizi del 2000 mettevano gli ammortizzatori..

Ed ecco il motivo 😂😂😂

Visualizza allegato 256146
Pensa te...

Comunque rimane il fatto che tutte le auto di adesso sono dei Ce... con il patentino. Accattativille vui.
Saluti

X