BMW - Brutta???

Mai vista un auto piu brutta, e tamarra di questa, sia dentro che fuori...
Ecologica...? L' Audi E tron di un mio collega, del 2022 , con circa 30.000 km è già al 2 ° treno di gomme, sia estive che invernali.

Questi giocattoloni a batteria cominciano piano piano a rivelarsi per quello che sono: esperimenti di futurismo sul groppone degli " ottimisti " acquirenti e scrivo ottimisti per non classificarli tra i gonzi..

Ecologica...? L' Audi E tron di un mio collega, del 2022 , con circa 30.000 km è già al 2 ° treno di gomme, sia estive che invernali.

Questi giocattoloni a batteria cominciano piano piano a rivelarsi per quello che sono: esperimenti di futurismo sul groppone degli " ottimisti " acquirenti e scrivo ottimisti per non classificarli tra i gonzi..
Per forza, pesa un botto, costa 80.000 euro, se basta. Cose incredibili!

Le auto saranno per pochi e con l'avvento della guida autonoma sarà solo uno stare seduti a guardare e guai se prendi i comandi provochi incidenti e finisci in galera.

• Triste
Reactions: Ro60
- Informazione Pubblicitaria -

Allegati

• IMG_7098.jpeg
    IMG_7098.jpeg
    51.6 KB · Visualizzazioni: 76
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Costa 80 mila euro ed ha i freni a tamburo 🤦‍♂️
Si,tra l'altro. C'è chi dice siano sufficienti con la frenata rigenerativa ma trovo assurdo che un auto di quel peso possa venire omologata in questo modo. Non trovo il 4ruote con il test per vedere i risultati degli spazi di arresto...

• Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Sono ot ma più guido la Giulietta e più mi rendo conto che è una gran macchina parlo della mia perché nel forum ho letto diverse lamentele. Per adesso me la tengo.
Confermo, solo un po' delicata e alta. Per il resto solo se dovessi cambiare per Giulia potrei pensare di disfarmene. Anche se sono convinto che mio figlio la terrebbe lui.
Comunque queste BMW di oggi sono orrende e tamarre. Due miei cugini hanno preso BMW serie 1 e serie 2 a inizio d'anno. La 1 mi piace, la 2 già meno. Le altre con sti termosifoni nel frontale proprio non si possono vedere. Eppure gente, vendono. Quindi avranno ragione loro d'altronde i gusti sono gusti. Ciao

Solo serie 3 è serie 5 erano delle belle macchine, per il resto….. lasciamo stare!!!😅
Fino ad un certo punto, serie 1 Mk1, Z3, Z4, serie 2 coupe' e sicuramente ne tralascio molte.
A Monaco negli anni hanno avuto ed in parte hanno ottimi prodotti.
Ad averne una marca italiana premium con una gamma così completa.

Confermo, solo un po' delicata e alta. Per il resto solo se dovessi cambiare per Giulia potrei pensare di disfarmene. Anche se sono convinto che mio figlio la terrebbe lui.
Comunque queste BMW di oggi sono orrende e tamarre. Due miei cugini hanno preso BMW serie 1 e serie 2 a inizio d'anno. La 1 mi piace, la 2 già meno. Le altre con sti termosifoni nel frontale proprio non si possono vedere. Eppure gente, vendono. Quindi avranno ragione loro d'altronde i gusti sono gusti. Ciao
Penso sia tutta roba aziendale o NLT. Non ci credo che potendo spendere 80.000 euro si possa scegliere un auto così brutta solo per la scritta BMW.

• Like
Reactions: vladaleee
X