BMW serie 1 MY15 e Giulietta

ma solo io non ci vedo proprio somiglianze???? i fanali sono totalmente diversi, scarichi idem, paraurti pure... la fiancata è totalmente diversa. Io non ci vedo proprio niente.
Assolutamente d'accordo però che giuliettà è molto meglio riuscita, la serie 1 è proprio bruttina.
Purtroppo, però, per vendere non basta la linea, ma ci vuole anche qualità, cosa che in giulietta non si vede nemmeno con il binocolo.

Io la qualità nella Giulietta, sia dinamica che costruttiva, riesco a vederla bene anche senza binocolo..... Eppure non sono un falchetto!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sulla qualità non sono d'accordo con te. Non sempre l'apparenza è sinonimo di qualita. Non sto dicendo che la serie 1 non sia rifinita meglio, ma ballano anche 5k euro di differenza. Detto ciò ti invito a guardare il cassettino portaoggetti di una serie 1 del 2005 e poi a confrontarlo con quello di 147 e Golf, rimarrai sorpreso!

Mediamente hanno tutte una qualità che rientra nella media e ognuna ha i suoi problemini. Detto questo io credo che a noi manchi un po' di "qualità" nei nostri giudizi nei confronti dei nostri prodotti. Mi auguro che presto l'esterofilia si estingua così ci unifichiamo agli altri paesi...

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Like
Reactions: paciocco24
- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo, però, per vendere non basta la linea, ma ci vuole anche qualità, cosa che in giulietta non si vede nemmeno con il binocolo.

Non esageriamo ora ! La BMW ha qualche finezza in piu, ovvero qualche materiali al tatto migliore in qualche punto (ma parliamo appunto di piccole finiture) ma per il resto si eguagliano.

Non capisco perchè si deve sempre sparare a zero manco fosse una Fiat Uno...........mi fa pensare davvero che vi registrare solo per screditarla.

Magari è qualche insider del forum bmw............

X