Sul discorso del passaggio da TP a TA per me non è il costo di montaggio nella costruzione di montaggio della vettura, ma per scrollarsi di dosso quella nomea che ai bassi è lenta e ha poca tenuta in curva, tant'è che non disponendo del ponte del diòn che aiuta di brutto in curva e hanno la potenza tagliata nei bassi proprio in I e II specialmente per evitare pericolose scodate.
Con una TA massimo bruci le gomme perchè hai tanta coppia ma poi non la scarichi a terra che patini per via del muso leggero e non fai testacoda massimo vai a "zig zag", sicuramente metranno in pensione il famigerato V8 che ha un rombo pieno e ritorneranno al V6? o al 6 in linea?
Questo perchè lo spazio cambia sensibilmente davanti anche se la configurazione migliore è la TA come la 33 o il boxer, motore longitudinale e trazione anteriore...(sognamo)
Con una TA massimo bruci le gomme perchè hai tanta coppia ma poi non la scarichi a terra che patini per via del muso leggero e non fai testacoda massimo vai a "zig zag", sicuramente metranno in pensione il famigerato V8 che ha un rombo pieno e ritorneranno al V6? o al 6 in linea?
Questo perchè lo spazio cambia sensibilmente davanti anche se la configurazione migliore è la TA come la 33 o il boxer, motore longitudinale e trazione anteriore...(sognamo)