Bobbgear: 164 3.0V6

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da fioccodineve, 5 Marzo 2020.

1. Dal minuto 59:00 in poi.
    Buona goduria.

A alfa147_, kormrider, alfiere 94-10 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    gasare alfa romeo 164 Twin Spark 1* serie.... aiuto Curiosità - Informazioni Generali 17 Novembre 2020
    Rivalutazione nel tempo Alfa 164 Curiosità - Informazioni Generali 9 Dicembre 2019

3. [emoji772]

A kormrider piace questo elemento.
  4. Ho visto per caso il tuo messaggio solo ora...molto interessante!
    Pensa che io ho una 164 QV esattamente uguale, stesso colore di carrozzeria ed interni ;-)

Ciao!

A alfa147_ piace questo elemento.
  5. #4bobkelso,28 Settembre 2020
    Ultima modifica: 28 Settembre 2020
    ..eh ma nel suo 'piccolo' bello anche da 42.50..
    chi la ha guidata la lancia con il suo v4 se la ricorda, a parte la prima 1c 1.1 che dicono
    era "ferma", i successivi 2c e 1.2 e il 1.3 erano tutt'altro che ferme..bracci sospensioni
    su cuscinetti a sfera..cambi e sterzo precisissimi come un'auto da rally..
    ..motore che prende i giri come una motocicletta, con lo scarico roco e metallico

..che bella anche la 164 in nero..ciclistica più moderna ma meno estrema della vecchietta lancia,
    i macperson anteriori un po' meno precisi a partire dai tamponi superiori in gomma..
    ..anche qualche ingenuità nelle geometrie, stessi punti deboli della 33, Chiti lo racconta in un libro
    ..però la 164 gran bella bestiola con quel cx e con ogni motorizzazione..ho letto che anche
    in america piaceva parecchio

A alfa147_ e Melo81 piace questo messaggio.