Buongiorno, dovrei cambiare le mie bobine alla mia Alfa Romeo 147 1.6 TS,le Bosch e ngk sicuramente entrambi un buon marchio constano circa 80 euro l'una,poi mi sono imbattuto su quelle magnati Marelli che constano la metà,ma qualcuno li ha mai provate? Potrebbero andar bene?
Attendo info
Grazie a tutti e buona giornata
Attendo info
Grazie a tutti e buona giornata