Bocchette Posteriori

Capito! La mia auto precedente non le aveva e in realtà credo neanche quelle delle persone che conosco.
Comunque adesso è chiaro!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Una celica. A quanto ho capito queste bocchette mettono in comunicazione l'abitacolo con il vano bagagli e poi con l'esterno. Probabilmente dipende quindi da come si mette in comunicazione l'abitacolo con il portabagagli, posto che la connessione ci sia. Sarà solo realizzata in modi diversi
 
Ovvio
Una celica. A quanto ho capito queste bocchette mettono in comunicazione l'abitacolo con il vano bagagli e poi con l'esterno. Probabilmente dipende quindi da come si mette in comunicazione l'abitacolo con il portabagagli, posto che la connessione ci sia. Sarà solo realizzata in modi diversi
Ovvio[emoji6]
 
Secondo me sono le bocchette d'areazione posteriori del Pack Clima.

Pack Clima
DI SERIE
DETTAGLI

Il pack è composto da:

  • Funzione AQS (Air Quality System)
  • Parabrezza atermico
  • Bocchette d'areazione posteriori
  • Vano portaoggetti su plancia refrigerato
  • Ingresso USB Posteriore
  • Secondo Ingresso USB Frontale
 
Secondo me sono le bocchette d'areazione posteriori del Pack Clima.

Pack Clima
DI SERIE
DETTAGLI

Il pack è composto da:

  • Funzione AQS (Air Quality System)
  • Parabrezza atermico
  • Bocchette d'areazione posteriori
  • Vano portaoggetti su plancia refrigerato
  • Ingresso USB Posteriore
  • Secondo Ingresso USB Frontale
Ti sbagli di grosso le bocchette posteriori comprese nel pack sono quelle rotonde per i passeggeri posteriori sul tunnel centrale
 
Piezio77, abbi pazienza ma potresti essere un po' meno crudo nelle risposte? Si vede nettamente che ti poni un po' troppo sopra gli altri.
L'hai fatto con me prima e vedo che lo rifai ora.
Un po' di garbo e delicatezza non ti sminuiscono mica.
 
Piezio77, abbi pazienza ma potresti essere un po' meno crudo nelle risposte? Si vede nettamente che ti poni un po' troppo sopra gli altri.
L'hai fatto con me prima e vedo che lo rifai ora.
Un po' di garbo e delicatezza non ti sminuiscono mica.
Hai ragione....però è anche vero che si scrive per scrivere....abbiamo fatto pagine spiegando le bocchette e lui esce che sono le bocchette nel pack.......mi è venuto automatico.....non sopporto la superficialità tutto qui.

Comunque chiedo scusa se ho urtato la sensibilità cercherò di stare più attento
 
  • Like
Reactions: zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Figurati, nessun problema per me! [emoji3]Capisco anche il tuo punto di vista, eccome. Il mio voleva essere solo un consiglio, per te in questo caso ma valevole per tutti, per evitare situazioni spiacevoli[emoji2][emoji2]
 
  • Like
Reactions: Piezio77