- 23 Febbraio 2020
- 66
- 26
- 29
- Regione
- Umbria
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 190 CV TI
Buonasera
Vorrei condividere la mia esperienza non positiva ed avere qualche consiglio se possibile.
Alla fine di Febbraio ho ritirato la mia Stelvio My2020 TI. Dopo averla provata, 3 giorni più tardi sono stato costretto a portarla in officina perchè mi sono accorto che lo start e stop non funzionava come del resto gli alzacristalli lato passeggero e posteriori se comandati dalla parte della guida.
Il capo officina mi ha detto subito che si trattava di configurare correttamente il body computer. quindi l'ho lasciata li. Durante il pomeriggio mi è stato detto che il body computer non voleva saperne di configurarsi e che quindi ne avevano ordinato un altro. Dal 3 Marzo ci siamo poi risentiti dopo la riapertura delle concessionarie cioè il 4 Maggio. Il capo officina mi ha riferito che erano stati inviati nel frattempo ben 2 nuovi body computer e che non si configuravano neanche quelli a causa di un non bene identificato "blocco informatico" sulla mia auto. Alla fatidica domanda e ora che si fa? La risposta è stata abbiamo aperto un ticket, FCA deve inviarci un tecnico che ha un dispositivo in grado di sistemare la cosa . Ma dopo 10 giorni del tecnico neanche l'ombra. Nel frattempo ho chiamato l'assistenza clienti aprendo ben due pratiche. In tutte e due le occasioni mi è stato assicurato che sarei stato richiamato al più presto ma ancora sto aspettando. Sono abbastanza affranto nel verificare che il prodotto (Stelvio) è fantastico ma che l'assistenza non lo è affatto. L'impressione è che nessuno sappia bene cosa fare ed io sto pian piano esaurendo la pazienza. Grazie in anticipo a tutti coloro avranno la bontà di darmi supporto.
Saluti
Vorrei condividere la mia esperienza non positiva ed avere qualche consiglio se possibile.
Alla fine di Febbraio ho ritirato la mia Stelvio My2020 TI. Dopo averla provata, 3 giorni più tardi sono stato costretto a portarla in officina perchè mi sono accorto che lo start e stop non funzionava come del resto gli alzacristalli lato passeggero e posteriori se comandati dalla parte della guida.
Il capo officina mi ha detto subito che si trattava di configurare correttamente il body computer. quindi l'ho lasciata li. Durante il pomeriggio mi è stato detto che il body computer non voleva saperne di configurarsi e che quindi ne avevano ordinato un altro. Dal 3 Marzo ci siamo poi risentiti dopo la riapertura delle concessionarie cioè il 4 Maggio. Il capo officina mi ha riferito che erano stati inviati nel frattempo ben 2 nuovi body computer e che non si configuravano neanche quelli a causa di un non bene identificato "blocco informatico" sulla mia auto. Alla fatidica domanda e ora che si fa? La risposta è stata abbiamo aperto un ticket, FCA deve inviarci un tecnico che ha un dispositivo in grado di sistemare la cosa . Ma dopo 10 giorni del tecnico neanche l'ombra. Nel frattempo ho chiamato l'assistenza clienti aprendo ben due pratiche. In tutte e due le occasioni mi è stato assicurato che sarei stato richiamato al più presto ma ancora sto aspettando. Sono abbastanza affranto nel verificare che il prodotto (Stelvio) è fantastico ma che l'assistenza non lo è affatto. L'impressione è che nessuno sappia bene cosa fare ed io sto pian piano esaurendo la pazienza. Grazie in anticipo a tutti coloro avranno la bontà di darmi supporto.
Saluti