Body e B&M

Lello_noise

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2018
2
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105 CV
Salve a tutti, Sono possessore di una Giulietta da qualche giorno. Acquistata da qualche giorno,consapevole avesse un problema di comunicazione tra la centralina è il blue&me. Ovviamente anche a me lampeggiano km e dopo averla portata in unofficina alfa per provare a fare allineamento proxy il problema non è stato risolto. Mi hanno detto che sicurament, per provare a far sparire i km lampeggianti, hanno te tentato di programmare centralina in modo che non vedesse più blue&me.... senza tra l’altro riuscirci.
Spero di essermi spiegato, non sono un espertissimo, a qualcuno di voi è successo? Avete soluzioni? Grazie!

Giorgione1978

Alfista principiante
5 Gennaio 2017
225
36
29
43
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtd
Salve a tutti, Sono possessore di una Giulietta da qualche giorno. Acquistata da qualche giorno,consapevole avesse un problema di comunicazione tra la centralina è il blue&me. Ovviamente anche a me lampeggiano km e dopo averla portata in unofficina alfa per provare a fare allineamento proxy il problema non è stato risolto. Mi hanno detto che sicurament, per provare a far sparire i km lampeggianti, hanno te tentato di programmare centralina in modo che non vedesse più blue&me.... senza tra l’altro riuscirci.
Spero di essermi spiegato, non sono un espertissimo, a qualcuno di voi è successo? Avete soluzioni? Grazie!
Soccesso a
Me devo sostituire la. Centralina blu and me e poi fare l'allineamento e. Tutto Funziona le. Trovi usate su ebay

Gianfrancobruscella

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2020
1
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2000
Io né ho trovata una che a differenza mia non ha il navigatore è compatibile con la mia che a il navigatore?

Chi Siamo