Body e B&M

Lello_noise

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2018
2
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105 CV
Salve a tutti, Sono possessore di una Giulietta da qualche giorno. Acquistata da qualche giorno,consapevole avesse un problema di comunicazione tra la centralina è il blue&me. Ovviamente anche a me lampeggiano km e dopo averla portata in unofficina alfa per provare a fare allineamento proxy il problema non è stato risolto. Mi hanno detto che sicurament, per provare a far sparire i km lampeggianti, hanno te tentato di programmare centralina in modo che non vedesse più blue&me.... senza tra l’altro riuscirci.
Spero di essermi spiegato, non sono un espertissimo, a qualcuno di voi è successo? Avete soluzioni? Grazie!

Giorgione1978

Alfista principiante
5 Gennaio 2017
225
36
29
43
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtd
Salve a tutti, Sono possessore di una Giulietta da qualche giorno. Acquistata da qualche giorno,consapevole avesse un problema di comunicazione tra la centralina è il blue&me. Ovviamente anche a me lampeggiano km e dopo averla portata in unofficina alfa per provare a fare allineamento proxy il problema non è stato risolto. Mi hanno detto che sicurament, per provare a far sparire i km lampeggianti, hanno te tentato di programmare centralina in modo che non vedesse più blue&me.... senza tra l’altro riuscirci.
Spero di essermi spiegato, non sono un espertissimo, a qualcuno di voi è successo? Avete soluzioni? Grazie!
Soccesso a
Me devo sostituire la. Centralina blu and me e poi fare l'allineamento e. Tutto Funziona le. Trovi usate su ebay

Gianfrancobruscella

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2020
1
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2000
Io né ho trovata una che a differenza mia non ha il navigatore è compatibile con la mia che a il navigatore?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente