Perdita configurazione Body Computer

alessio_85

Alfista principiante
14 Gennaio 2014
64
20
9
PD
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 mjet 140cv
Buongiorno, ho un problema con la mia Giulietta che mi sta facendo uscire pazzo. Allora, di recente ho cambiato la centralina Blue&Me poichè l'altra non dava più segni di vita (km che lampeggiavano, telefono che non si connetteva e USB che non funzionava). Ho rimediato l'ultima versione della centralina con codice 51989250 (prima avevo montato la 50525925). Ho fatto l'allineamento Proxy mediante ALFA OBD e il tutto viene rilevato dal BC del macchina, ovvero i comandi al volante funzionano e richiamano il menù sul display del cruscotto, viene rilevato il telefono, ecc...
Ma se spengo e riaccendo la macchina dopo qualche ora, mi ritrovo un sistema che funziona a metà: funziona sempre tutto (telefono, usb, ecc...), ma quando premo il pulsante menù dai comandi al volante, non appare il menù nel cruscotto, non riesco a vedere i titoli delle canzoni MP3 e il telefono, sebbene si agganci al sistema, non appare come connesso nel display del radio-nav.
Ho provato a riavviare il nodo convergence, rifare gli allineamenti proxy ma niente da fare. Funziona all'istante, ma dopo qualche ora no.
Cosa può essere?
Grazie a chi mi sa aiutare.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente