Bollo, Be-lease e GPL

sossio18

Alfista principiante
9 Luglio 2017
99
103
34
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB
Salve forum
La mia Giulietta l'ho presa in Be-lease per i privati. Spulciando con l'app InfoTarga su Android ho visto che l'auto risulta immatricolata in Piemonte (io sono in Campania)
Se non c'è nulla di errato (in fondo la macchina è intestata ancora a FCA giusto?) io sarei esente da bollo per 5 anni o mi sbaglio? Sito ufficiale della Regione Piemonte - Tributi regionali

In questi giorni appena posso passo dalla concessionaria, ma se riuscite a togliermi questo dubbio in anticipo ve ne sarei grato :)

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,410
24,140
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Salve forum
La mia Giulietta l'ho presa in Be-lease per i privati. Spulciando con l'app InfoTarga su Android ho visto che l'auto risulta immatricolata in Piemonte (io sono in Campania)
Se non c'è nulla di errato (in fondo la macchina è intestata ancora a FCA giusto?) io sarei esente da bollo per 5 anni o mi sbaglio? Sito ufficiale della Regione Piemonte - Tributi regionali

In questi giorni appena posso passo dalla concessionaria, ma se riuscite a togliermi questo dubbio in anticipo ve ne sarei grato :)
Certo. Ma in be-lease tu non ti devi preoccupare del bollo mi pare, no?!

sossio18

Alfista principiante
9 Luglio 2017
99
103
34
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB
Certo. Ma in be-lease tu non ti devi preoccupare del bollo mi pare, no?!

Si è compreso nelle rate (infatti questo mese pago la rata più il bollo)
Ma perché l'ho pagato? Forse l'auto ancora non risulta a doppia alimentazione?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente