Bombolone GPL dopo 10 anni da sostituire? Giulietta 1.4 120 cv tb con GPL

No puoi mettere qualsiasi marca di serbatoio basta sia omologato..
ultima cosa. stamattina ho lasciato la macchina in officina per sostituzione serbatio + revisione. quando andrò a rititirare cosa devo controllare di entrambe le cose? intendo la burocrazia che c'è dietro. So che per la revisione metteranno l'adesivo sul libretto e mi consegneranno il certificazione di avvenuta revisione in foglio a4. per quando riguardo invece l'istallazione del serbatoio cosa mi devono dare? serve il proprietario dell'auto perchè magari c'è da firmare qualcosa oppure documenti di indentià? grazie ancora

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non so come funziona a livello burocratico probabilmente ti basta la fattura/ricevuta del lavoro effettuato e poi con la revisione la controllano che è tt in ordine e danno ok collaudo passato non dovrebbe servire altro..

• Mi piace
Reazioni: Giulyett4
Ma quindi sono costretto a mettere Landi Renzo? Un'altra casa non va bene?
Loro con 300 euro non mette serbatio landi renzo. Considera che è una macchina di 10 anni che percorre 5000km annui scarsi e che non so neanche se terrò per chissà quanto altro tempo. Voglio tenerla ok ma senza esagerare con ricambi costosi.
se percorri solo 5000km elimina l'impianto GPL aggiornando la carta di circolazione.

Ma quindi sono costretto a mettere Landi Renzo? Un'altra casa non va bene?
Loro con 300 euro non mette serbatio landi renzo. Considera che è una macchina di 10 anni che percorre 5000km annui scarsi e che non so neanche se terrò per chissà quanto altro tempo. Voglio tenerla ok ma senza esagerare con ricambi costosi.
No, va bene qualsiasi serbatoio( per inciso Landi Renzo non mi pare produca serbatoi) purché omologato e della stessa capienza di quello originale: circa 40 lt. che all'atto del rifornimento non viene sfruttato più dell'80% della capienza per ragioni di sicurezza dovute alle possibili dilatazioni del gas. Per quanto concerne l'annotazione sul libretto, questa somiglia alla patch che viene rilasciata in occasione della revisione, con riportato ovviamente quanto eseguito

• Mi piace
Reazioni: ziopalm