Bonsoir à tous et à toutes

• Autore discussione Autore discussione LunaMC'Nait
  • Data d'inizio Data d'inizio
L

LunaMC'Nait

Utente Cancellato
Ciao a tutti,
mi chiamo Luna e abito in Svizzera.
Non ho un'Alfa, ammetto di non avere neanche conoscenze tecniche ecc...se non quelle utili alla quotidiana sopravvivenza, (Non odiatemi per questo, sono proprio lo stereotipo della donna ignorante in fatto di motori, mi baso su estetica ed emozioni in fatto di auto, ammetto anche questo) ma amo guidare dalla primissima volta che ho messo piede sui pedali, soprattutto di notte, sarà dovuto al mio nome!
O forse solo al fatto che non ci sono pezzi di ***** in giro e mi sento libera di ascoltare cuore e motore senza un'anima né davanti né dietro.
Ho la fortuna di avere un amico che ogni tanto mi porta in giro con lui e i suoi gioiellini. Nella sua famiglia si tramanda l'amore per questo marchio da decenni, e io ho avuto la (S)fortuna di capitarci in mezzo qualche anno fa. Sono stata passeggera su diversi modelli: 145, 159, Mito, Giulietta e Giulia. Ma mai una volta che mi abbia fatto tenere il volante...
...un giorno avrò la rivincita con la mia Giulia. Vedrà solo la targa posteriore!
Spero prima o poi di poterla accogliere in casa...o meglio in garage; è da tempo che la guardo con occhi innamoratissimi...ma a quanto pare non basta l'attrazione per portarla da me, serve anche il cash...
Non so se ho fatto bene a iscrivermi, perché qui dentro è pieno di sogni proibiti, altro che storie.
Ma nell'attesa di poter realizzare i miei sogni ho pensato di intrufolarmi un po' nei vostri.
Scusate, presentazione lunga, mi piace parlare...
ma ancor più stare in silenzio.
Ciao Alfisti!

Ciao a tutti,
mi chiamo Luna e abito in Svizzera.
Non ho un'Alfa, ammetto di non avere neanche conoscenze tecniche ecc...se non quelle utili alla quotidiana sopravvivenza, (Non odiatemi per questo, sono proprio lo stereotipo della donna ignorante in fatto di motori, mi baso su estetica ed emozioni in fatto di auto, ammetto anche questo) ma amo guidare dalla primissima volta che ho messo piede sui pedali, soprattutto di notte, sarà dovuto al mio nome!
O forse solo al fatto che non ci sono pezzi di ***** in giro e mi sento libera di ascoltare cuore e motore senza un'anima né davanti né dietro.
Ho la fortuna di avere un amico che ogni tanto mi porta in giro con lui e i suoi gioiellini. Nella sua famiglia si tramanda l'amore per questo marchio da decenni, e io ho avuto la (S)fortuna di capitarci in mezzo qualche anno fa. Sono stata passeggera su diversi modelli: 145, 159, Mito, Giulietta e Giulia. Ma mai una volta che mi abbia fatto tenere il volante...
...un giorno avrò la rivincita con la mia Giulia. Vedrà solo la targa posteriore!
Spero prima o poi di poterla accogliere in casa...o meglio in garage; è da tempo che la guardo con occhi innamoratissimi...ma a quanto pare non basta l'attrazione per portarla da me, serve anche il cash...
Non so se ho fatto bene a iscrivermi, perché qui dentro è pieno di sogni proibiti, altro che storie.
Ma nell'attesa di poter realizzare i miei sogni ho pensato di intrufolarmi un po' nei vostri.
Scusate, presentazione lunga, mi piace parlare...
ma ancor più stare in silenzio.
Ciao Alfisti!
Benvenuta!
Hai fatto benissimo ad iscriversi, siamo una grande famiglia e se è vero che in questo forum è pieno di sogni proibiti, sognare non costa nulla!
E poi i proprietari di questi che anche per me sono "sogni proibiti" sono persone semplicissime come noi...
Ancora benvenuta e ti aspettiamo anche in altri 3d,OK?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuta. Non è obbligatorio avere o aver avuto un Alfa per essere tra noi e condividere opinioni personali, va da se che comunque ti auguro di poter prima o poi essere la proprietaria di una signora (ALFA).

• Mi piace
Reazioni: LunaMC'Nait
Benvenuta. Non è obbligatorio avere o aver avuto un Alfa per essere tra noi e condividere opinioni personali, va da se che comunque ti auguro di poter prima o poi essere la proprietaria di una signora (ALFA).

Grazie! Me lo auguro anch'io!

ciao benvenuta...
non c'è bisogno di avere un'alfa o conoscenze tecniche per amarla... che auto hai adesso?

Grazie, no, infatti ogni volta che vedo un' Alfa parcheggiata o in movimento sorrido, amore platonico proprio!
Uso una Lancia Y, quella di mio papà. È l'unica che ha. Io non sopporto le Lancia, fin da nanetta, non so come mai. E invece mi tocca guidarla...che sfigata eh? Ma taccio, almeno mi permette di guidare, è ciò che conta!

Benvenuta!
Hai fatto benissimo ad iscriversi, siamo una grande famiglia e se è vero che in questo forum è pieno di sogni proibiti, sognare non costa nulla!
E poi i proprietari di questi che anche per me sono "sogni proibiti" sono persone semplicissime come noi...
Ancora benvenuta e ti aspettiamo anche in altri 3d,OK?
Cosa sono i 3d?
Grazie mille per il tuo messaggio! Mi sono iscritta proprio perché vi vedo come una grande famiglia, cosa che a me manca...

• Mi piace
Reazioni: iddi e ziopalm
Ciao e benvenuta ;)
non preoccuparti , c'è gente in questo club che si iscrive solamente per criticare ed un'Alfa
non la comprerà mai .
Sicuramente è meglio chi entra seguendo la passione piuttosto che l'invidia ed Alfa ha sempre
avuto un potere quasi demoniaco , una volta che ne provi una non riesci più a farne a meno ...
sarà una droga ... comunque anche le Lancia del passato avevano il loro fascino , quando
parlo di passato mi riferisco però ad auto con più di 20 anni , tra Alfa e Lancia anni indietro
era come un derby in casa fra due squadre di calcio ed entrambe avevano le loro qualità ed
i loro difetti ma chi si legava a loro ne faceva uno stile di vita .
Sono sicuro che un'auto come la Giulia ti farà innamorare di Alfa Romeo profondamente ;)

Ultima modifica: