Bonsoir à tous et à toutes

• Autore discussione Autore discussione LunaMC'Nait
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qualche suggerimento su che discussioni seguire?
mmmm tutte... scherzo.. se ti piacciono le auto sicuramente un giro nei garage è d'obbligo (sono specifici per ogni modello di alfa) poi boh.. se ti piace parlare c'è il bar, se ti piace parlare di te ci sono topic dove puoi dirci cosa mangi, cosa leggi, cosa ascolti, cosa guardi.... hai solo l'imbarazzo della scelta...

mmmm tutte... scherzo.. se ti piacciono le auto sicuramente un giro nei garage è d'obbligo (sono specifici per ogni modello di alfa) poi boh.. se ti piace parlare c'è il bar, se ti piace parlare di te ci sono topic dove puoi dirci cosa mangi, cosa leggi, cosa ascolti, cosa guardi.... hai solo l'imbarazzo della scelta...

Un giro in qualche garage me lo sono fatta...e me ne farò altri. Al bar passerò magari, se c'è posto per qualcun altro ;). Parlare di me non tanto, preferisco ascoltare gli altri. Grazie ziopalm!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Grazie! Me lo auguro anch'io!

Grazie, no, infatti ogni volta che vedo un' Alfa parcheggiata o in movimento sorrido, amore platonico proprio!
Uso una Lancia Y, quella di mio papà. È l'unica che ha. Io non sopporto le Lancia, fin da nanetta, non so come mai. E invece mi tocca guidarla...che sfigata eh? Ma taccio, almeno mi permette di guidare, è ciò che conta!

Cosa sono i 3d?
Grazie mille per il tuo messaggio! Mi sono iscritta proprio perché vi vedo come una grande famiglia, cosa che a me manca...
3d=thred (discussione)

• Mi piace
Reazioni: LunaMC'Nait
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sognare non costa nulla...
se non altro potresti iniziare la tua avventura alfista dal basso per poi puntare in alto...

Voglio dire, al posto di una lancia y che é il classico, odioso, luogo comune femminile, dell'auto femminile... potresti cercare qualche alfa usata... Magari una 145 - 147 o meglio una GT che con le donne si abbina perfettamente.. In Svizzera (soprattutto in Ticino) se ne trovano tante veramente ben tenute e ovviamente tutte a BENZINA come vuole la tradizione...

Comunque
In giro c'è di peggio per cui... Non preoccuparti

Ultima modifica:
Sognare non costa nulla...
se non altro potresti iniziare la tua avventura alfista dal basso per poi puntare in alto...

Voglio dire, al posto di una lancia y che é il classico, odioso, luogo comune femminile, dell'auto femminile... potresti cercare qualche alfa usata... Magari una 145 - 147 o meglio una GT che con le donne si abbina perfettamente.. In Svizzera (soprattutto in Ticino) se ne trovano tante veramente ben tenute e ovviamente tutte a BENZINA come vuole la tradizione...

Comunque
In giro c'è di peggio per cui... Non preoccuparti

Guardato il video...
Comunque esatto...e io odio i luoghi comuni, oltre a odiare la y. Purtroppo per ora non posso permettermi nulla, spero tra non molto di poter realizzare tutti i miei sogni.

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Guardato il video...
Comunque esatto...e io odio i luoghi comuni, oltre a odiare la y. Purtroppo per ora non posso permettermi nulla, spero tra non molto di poter realizzare tutti i miei sogni.

eh allora non puoi non conoscere queste nuove teorie che stanno trovando conferma...

Auguri.

eh allora non puoi non conoscere queste nuove teorie che stanno trovando conferma...

Auguri.

Bella la frase di Jung alla fine. La psicologia mi affascina. Potrei mettere sul ridere e fare un paragone per auto sabotarmi in senso letterale ma positivo. Nel video fa vedere il tipo sul ramo che taglia dalla parte che lo farebbe cadere. Potrei tagliare le gomme alla y e togliere pezzi al motore così sarei costretta a comprare un'altra macchina! :D

Ciao e benvenuta!

Ah grazie! Ora è chiaro. Qualche suggerimento su che discussioni seguire? Per ora ho adocchiato uno Stelvio rosso di uno Svizzero, sono rimasta in casa;)

Come ti hanno già detto, puoi curiosare nei garge degli utenti, ma il posto più divertente da frequentare è certamente il Bar alfaromeo da flavio, chiacchiere tra alfisti doc

In generale nel Salottino Alfista trovi tutte le discussioni in cui parliamo di noi, cosa mangiamo, i nostri hobby, i film preferiti... e se ti piace la musica devi assolutamente fare un giro nella nostra discoteca