L
LunaMC'Nait
Utente Cancellato
Ne sono certa anch'io!Ciao e benvenuta
non preoccuparti , c'è gente in questo club che si iscrive solamente per criticare ed un'Alfa
non la comprerà mai .
Sicuramente è meglio chi entra seguendo la passione piuttosto che l'invidia ed Alfa ha sempre
avuto un potere quasi demoniaco , una volta che ne provi una non riesci più a farne a meno ...
sarà una droga ... comunque anche le Lancia del passato avevano il loro fascino , quando
parlo di passato mi riferisco però ad auto con più di 20 anni , tra Alfa e Lancia anni indietro
era come un derby in casa fra due squadre di calcio ed entrambe avevano le loro qualità ed
i loro difetti ma chi si legava a loro ne faceva uno stile di vita .
Sono sicuro che un'auto come la Giulia ti farà innamorare di Alfa Romeo profondamente![]()
Spero di poterla guidare presto, se non la mia almeno quella del mio amico, se no...a che servono gli amici??
Per quanto riguarda le critiche...fino a critiche costruttive, consigli e opinioni va bene tutto, ma immagino ci sia anche chi si diverte a insultare per invidia ecc
Ah grazie! Ora è chiaro. Qualche suggerimento su che discussioni seguire? Per ora ho adocchiato uno Stelvio rosso di uno Svizzero, sono rimasta in casai 3D sono i topic, le discussioni

GrazieBenvenuta![]()