Bonsoir à tous et à toutes

• Autore discussione Autore discussione LunaMC'Nait
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao e benvenuta ;)
non preoccuparti , c'è gente in questo club che si iscrive solamente per criticare ed un'Alfa
non la comprerà mai .
Sicuramente è meglio chi entra seguendo la passione piuttosto che l'invidia ed Alfa ha sempre
avuto un potere quasi demoniaco , una volta che ne provi una non riesci più a farne a meno ...
sarà una droga ... comunque anche le Lancia del passato avevano il loro fascino , quando
parlo di passato mi riferisco però ad auto con più di 20 anni , tra Alfa e Lancia anni indietro
era come un derby in casa fra due squadre di calcio ed entrambe avevano le loro qualità ed
i loro difetti ma chi si legava a loro ne faceva uno stile di vita .
Sono sicuro che un'auto come la Giulia ti farà innamorare di Alfa Romeo profondamente ;)
Ne sono certa anch'io!
Spero di poterla guidare presto, se non la mia almeno quella del mio amico, se no...a che servono gli amici??
Per quanto riguarda le critiche...fino a critiche costruttive, consigli e opinioni va bene tutto, ma immagino ci sia anche chi si diverte a insultare per invidia ecc

i 3D sono i topic, le discussioni
Ah grazie! Ora è chiaro. Qualche suggerimento su che discussioni seguire? Per ora ho adocchiato uno Stelvio rosso di uno Svizzero, sono rimasta in casa;)

Grazie:)

Se vuoi leggere qualche critica di chi entra nel forum solo per denigrare, passa nei miei garage e ti scompisci dal ridere dalle cazzate che leggerai, ormai son famoso qui dentro per questo :D:D:D:rolleyes:
Tuoi garage? Quante macchine hai? Dimmi che hai la Giulia e passo subito a guardare! Ci arrivo passando dai profili ai garage? O come bisogna fare?
Mi spiace ti abbian rotto a caso, da come dici immagino zero cose sensate.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Tuoi garage? Quante macchine hai? Dimmi che hai la Giulia e passo subito a guardare! Ci arrivo passando dai profili ai garage? O come bisogna fare?
Mi spiace ti abbian rotto a caso, da come dici immagino zero cose sensate.

Vai nelle sezioni specifiche di ogni auto Giulia, Stelvio Giulietta ecc e in fondo trovi i garage dove gli utenti inseriscono le loro auto

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio - 2.9 V6 510cv - AT8 - Q4 - Nero Vulcano

Questa è la Giulia bycristian Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - MT6 - Nero Alfa - (CO)

4C coupe’ 1.750 TBi 240cv Rosso Alfa

Oltre che preso in giro dai vari teteschi con Audi e bmw che si sono intrufolati nel forum mi son preso pure dello sborone perché ho l’alfa nel cuore, pensa te!

Hai la Giulia...hai la Giulia...
Ok, ho capito che passerò la notte sveglia qui dentro. Vado subito a vedere, ma lascio il mio amore per ultimo, anche perché mi incuriosisce quel byCristian...parto dallo Stelvio, poi 4C.
Guarda lascia stare...è pieno di cretini in giro. Passione scambiata per voglia di farsi vedere oppure per speranza di ottenere qualcosa.
Io guardo le auto e spesso in giro con amici commento "va che bellaaa, vorrei essere in macchina con lui" e subito tutti a dirmi che cerco uomini coi soldi per dire. Esempio stupido eh...non posso guardare l'auto o girarmi se sento un motore diverso solo per il piacere stesso di farlo? Diamine!
Vai nelle sezioni specifiche di ogni auto Giulia, Stelvio Giulietta ecc e in fondo trovi i garage dove gli utenti inseriscono le loro auto
Grazie, poi vedo di capirci qualcosa ache di questo:D Grazie che mi hai messo i link (spero, non li ho ancora aperti :D)