Nulla togliere alle DENSO ed NGK ma come candele la BOSCH è ancora validissima. Su altri prodotti BOSCH ti do pienamente ragione come qualità che negli ultimi 20 anni è andata a perdere parecchio.Bosch io manco morto unica volta che le ho messe sulla uno le ho dovuto togliere subito la macchina zoppicava da 50 gradi fino a 90!! Solo ngk o densò come candele!!!
Il silenziatore non ha colpe. Devi sostituire la pompa della benzina, le candele, i cavi assieme alle bobibe e pulire perfettamente a specchio il corpo farfallato più gli iniettori. Per gli iniettori fai rifornimento costante con benzina 100 ottani più tre boccetti di additivo bardahl per iniettori benzina. In caso di sporco lieve è la soluzione vincente.Buona sera a tutti .
Quando accendo la macchina a freddo borbotta . Come se andasse a 3. Dopo poche decine di metri però si riprende e va a meraviglia .
Cosa potrebbe essere ?
Scusate l'ignoranza . Potrebbe essere colpa del silenziatore centrale mancante?
Aspettavo una tua rispostaSul twin spark ci vogliono le candele originali. Non improvvisate. Le originali con elettrodo rivestito al platino e motore in ordine la durata della sostituzione è assolutamente veritiera a quanto dichiarato da fiat ai tempi della produzione. Ci ho sempre tirato i canonici 100 000km prima di cambiarle.
Il silenziatore non ha colpe. Devi sostituire la pompa della benzina, le candele, i cavi assieme alle bobibe e pulire perfettamente a specchio il corpo farfallato più gli iniettori. Per gli iniettori fai rifornimento costante con benzina 100 ottani più tre boccetti di additivo bardahl per iniettori benzina. In caso di sporco lieve è la soluzione vincente.