Borsoni su misura per Giulia

alfista78

Super Alfista
27 Luglio 2008
858
188
106
to
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
2.0 jtdm 170cv
Ciao a tutti, qualcuno di voi, ha per caso acquistato il set borsoni per Giulia? Pensavo di prenderlo, però prima volevo un vostro parere
Screenshot_20210518-114606.jpg
 
Le ho. Sono molto comode perchè permettono di sfruttare molto bene il baule. In pratica si riesce a caricare di più.
Ogni tanto appaiono in offertona su Amazon. Io sono riuscito a comprale a 138 euro.
 
  • Like
Reactions: alfista78
Le ho. Sono molto comode perchè permettono di sfruttare molto bene il baule. In pratica si riesce a caricare di più.
Ogni tanto appaiono in offertona su Amazon. Io sono riuscito a comprale a 138 euro.
Allora provo ad attendere qualche giorno, vediamo se esce qualche offerta
Come materiale è buono?
 
A sembrano robuste e ben fatte.
 
  • Like
Reactions: alfista78
Sono ottime come borse.
Ma costano un botto.
Meglio borse morbide che costano meno come ho fatto io che puoi riutilizzare anche tutto l'anno.
Oppure aspetta il blackfriday allora comprare ad occhi chiusi.
 
  • Like
Reactions: alfista78
Sono ottime come borse.
Ma costano un botto.
Meglio borse morbide che costano meno come ho fatto io che puoi riutilizzare anche tutto l'anno.
Oppure aspetta il blackfriday allora comprare ad occhi chiusi.
Io le ho per lo Stelvio, e mi è capitato di usarne una come bagaglio a mano in diversi viaggi in aereo (quella più piccola). Morbide sono morbide, non c'è rigidità intrinseca. Sfruttano benissimo il bagagliaio e sono di ottima qualità. Consiglio anche io di aspettare, spesso fanno supersconti su Amazon. Io le pagai intorno ai 170 euro di memoria e francamente sono molto contento, soldi ben spesi, anche se ovviamente non sono caramelle 170euro
 
  • Like
Reactions: alfista78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io le ho per lo Stelvio, e mi è capitato di usarne una come bagaglio a mano in diversi viaggi in aereo (quella più piccola). Morbide sono morbide, non c'è rigidità intrinseca. Sfruttano benissimo il bagagliaio e sono di ottima qualità. Consiglio anche io di aspettare, spesso fanno supersconti su Amazon. Io le pagai intorno ai 170 euro di memoria e francamente sono molto contento, soldi ben spesi, anche se ovviamente non sono caramelle 170euro
provo ad attendere un po allora,spero che si abbassino,perche' dovrei partire inizio luglio