bose 159

Ma sei sicuro che ci debbano essere ste scritte ?

Cioè, io sulla mia il Bose ce l'ho col centrale, MP3 e tutto il resto, ma l'unica scritta che c'è è la targhetta d'alluminio sulla cappelliera ... mi pare che siano tutte così

Il conce mi ha già ordinato le griglie anteriori con le scritte,(gentile no?)
dice che sulle macchne recenti non le mettono più le mettono solo sulla capelliera, e li c'è.

Voglio dire che il dubbio mi è venuto solo perchè nel baule c'è la moquette tutta staccata, li mi è venuta la pulce, ma presumo che ci sia perchè prima ho intravisto una griglia in centro al cruscotto sotto l'aerazione..

Aspetto la consegna comunque non mi voglio fasciare la testa,poi se tu mi dice che non le hai nemmeno tu sono sicuro al 100%..

Oggi non volevo più scendere, l'ho anche accesa... che bella, per non parlare del radar sul display dei sensori di park...
 
Ho visto che il centrale anteriore c'è, poi mi hanno detto che se hai il sub e l'amplificatore, c'è tutto il resto anche, purtroppo rispetto alle versioni precedenti è di una qualità inferiore.
Ho tolto il tweeter e non è prodotto dalla bose, ma non è nemmeno l'originale. comunque mi sono procurato le griglie e le ho montate.

Poi cercherò di procurarmi anche i tweeter prodotti da bose.
più avanti però.

Mi papà ha una 147 con bose è si sente molto meglio della mia 159
 
vedi sulla plancia trovi le feritoie, sotto c'è il centrale
 
Scusa pollicino, ma è davvero cosi scarso questo impianto?
Io l'ho fatto mettere, non mi aspettavo un impianto spl, ma da come lo descrivete sembra una zozzeria.
Sul sito ufficiale parla di "+ di 500 watt".
al ritiro vi saprò dire per ora aspetto in silenzio(visto che ho smontato l'impianto che avevo sulla mia macchinina)l'arrivo del mioTesoro!!! :liebe020: :auto003: :liebe020:
 
Scusa pollicino, ma è davvero cosi scarso questo impianto?
Io l'ho fatto mettere, non mi aspettavo un impianto spl, ma da come lo descrivete sembra una zozzeria.
Sul sito ufficiale parla di "+ di 500 watt".
al ritiro vi saprò dire per ora aspetto in silenzio(visto che ho smontato l'impianto che avevo sulla mia macchinina)l'arrivo del mioTesoro!!! :liebe020: :auto003: :liebe020:
Di sicuro è meglio di quello di serie, ma con gli stessi soldi si riesce ad ottenere molto meglio da un bravo installatore.. Ma questo vale per tutte le marche, mica solo per l'Alfa! Insomma, se non vuoi ammattire allora va benissimo l'impianto Bose fornito dalla casa ;)
 
secondo me non è poi male.. io mi diletto/dilettavo a montare impianti hi-fi su auto.
Posso dirti che con quei soldi non fai più di tanto...
con 500 euro compri a malappena un sub con amplificatore dedicato altri 500 ti vogliono per tweeter e bassi sulle portiere poi ti ci vuole un bel amplificatore con i relativi filtri..
Poi hai un impianto da invidia, ma ti assicuro che basta il BOSE.
 
Mi rincuori, tutti ne parlano malissimo.
Io sulla mia auto avevo un impiantino buono (sub 38, pianale a 3 vie separate e anteriore con wof e twit+3 ampli)ma da un po di tempo mi bastava molto meno, quindi spero di trovarmi bene.
Grazie per il chiarimento..:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si vai tranquillo, tra l'altro l'autoradio ha la possibilità di poter scegliere tra vari livelli di equalizzazione tra cui uno personalizzato dopve pui scegliere in base ad una gamma di frequenze, che va se non sbaglio dai 65hz dei bassi ai 16khz degli alti, dove puoi regolare al meglio in base al tipo di musica che ascolti.
Questo sulla 159..

Appena arriva la tua alfa saremo felici se la posti nel garage del forum.