bracci oscillanti alfa 166 jtd marche?

C'è lo stemma Alfa e Fiat di fusione sono originali...quanto li hai pagati ?
La coppia dx e sx ...circa € 100. erano fondo di magazzino. in ottime condizioni come puoi vedere. Mi preoccupavo perchè a questa cifra non prendi neanche i peggiori compatibili. Ci tenevo a prenderli buoni, perché soprattutto gli inferiori sono sollecitate le boccole. I bracci da pochi soldi hanno boccole che si sfaldano presto. Per quelli superiori ho preso LEMFÖRDER e ammortizzatori kyb excel G kit, tiranteria con testine della stark e anche i supporti ammortizzatori della stessa marca; le biellette MEYLE hd; gommini barra stabilizzatrice della moog.
ditemi se ho fatto una buona scelta...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Melo81
Ottimo affare...con gli excel g come ti trovi ? Senti differenza con gli originali ?
 
Ottimo affare...con gli excel g come ti trovi ? Senti differenza con gli originali ?
Ci sono stati dei ritardi con l'ordine, il kit tiranti e testine stark non era più disponibile. I tiranti dello sterzo li ho acquistati su amazonia della moog. Vi terrò aggiornati sulle prove del nuovo assetto anteriore.
 
  • Like
Reactions: Melo81
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti e buona calda domenica!! vi volevo ragguagliare in merito al nuovo assetto alfa con ammortizzatori kyb excel-g.
Il comportamento della vettura è molto buono, sterzo preciso sono rigidi il giusto. nessun beccheggio in accelerazione/frenata. l'avantreno è incollato al suolo senza essere duro rigido a terra. Personalmente li trovo eccezionali rispetto anche alla vettura con gli ammortizzatori originali anche considerando la vettura quando era nuova. saluti a tutti.
 
  • Like
Reactions: Melo81