Braccio oscillante posteriore destro

Sì, è proprio quello. E' il tipico fanale della lancia Y. Anche il retro dell'auto che si rispecchia è chiaramente il retro di una Y (non l'ultimo modello)
Tutto è possibile...
Io vedo sulla prima foto postata una gran quantità di polvere, cosa che impedisce lo specchiarsi di qualcosa che è di fianco , tantomeno i colori
(ovviamente se l'auto è pulita, altro discorso...)
Comunque...posso sbagliarmi....
 
Non sappiamo la Storia della vettura se nessuno ha mai messo mano a convergenza sostituito pezzi ecc potrebbe avere ceduto un bullone e di conseguenza il braccio esce non tenendo più la ruota e un evento raro che in bullone cede ma può succedere magari è stato serrato troppo poco o troppo e si è criccato e li la rottura può avvenire molto tempo dopo.. bisognerebbe sapere e controllare parecchio per capire realmente il motivo.. dubito che chiunque faccia tt controlli tipo quando cade un aereo per capire i motivi..
Qui non ci sono da fare pippe e supposizioni sono macchine fatte con la sputazza e senza controlli qualità ed ecco i risultati. Non deve esistere un cedimento del genere a prescindere da qualunque chilometraggio.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X