La giulia del link non si vede se è una quadrifoglio. Ma potrebbe essere che il difetto sia limitato alle quadrifoglio. Mi ricordo di aver visto un'intervista, non ricordo più a che ingegnere, che diceva che le sospensioni della Giulia Quadrifoglio sono uguali a quelle delle altre Giulia a parte un componente che nella Quadrifoglio è in lega e nelle altre Giulia in ferro/acciaiosarà un problema solo delle QV
Nel link, viene indicato che la Quadrifoglio al posteriore ha un multilink in lega, mentre le altre Giulia in acciaio. Forse è una indicazione un po' approssimativa perchè se non ricordo male avevo letto/visto su internet che alcune parti della sospensione posteriore delle Giulia "normale" fossero in acciaio e non tutto il multilink, comunque una differenza c'è. Guarda caso, i post che riportano la rottura della sospensione si riferiscono alla sospensione posteriore.Io credo che le sospensioni delle quadrifoglio siano esattamente uguali alle altre, materiali compresi. ....
Qui però si sta scrivendo di guasti alle Stelvio Quadrifoglio.... nella mia 280cv pare tutto in lega.Nel link, viene indicato che la Quadrifoglio al posteriore ha un multilink in lega, mentre le altre Giulia in acciaio. Forse è una indicazione un po' approssimativa perchè se non ricordo male avevo letto/visto su internet che alcune parti della sospensione posteriore delle Giulia "normale" fossero in acciaio e non tutto il multilink, comunque una differenza c'è. Guarda caso, i post che riportano la rottura della sospensione si riferiscono alla sospensione posteriore.
Alfa Romeo Giulia, il segreto sta nella sospensione posteriore
evidente, un ostacolo bassoabbia prima preso una bella botta