Braccio oscillante superiore

On line ho trovato qualcosa...ma non TRW il "nostro " fornitore ufficiale qual'é' ?

Beh, noi ci riforniamo da grandi grossisti e distributori di pezzi di ricambio aftermarket ed originali ed usufruiamo di particolari sconti, a te basta andare in un normalissimo rivenditore di ricambi auto e sperare che non voglia guadagnarci troppo sopra quel ricambio.

Come non detto...256 € la coppia! i TRW e un'altra marca 120 € l'uno! ma non è una che conosco...su e-bay ne ho trovato uno che vende tutto il kit completo x 2 ruote, braccio inferiore e superiore, biellette della barra antirollio e testina della scatola di sterzo x la modica cifra di 410 € forse non sono sicuro ci sono anche le biellette di plastica posteriori sempre della barra antirollio, tutto TRW!
Ma 400 € non sono 70€...tacci loro e sta robba che costa assai!
P.S Ho visto che sei di Salerno, io ho abitato da quelle parti, Bellizzi, da un anno a sei...bei posti!

- Informazione Pubblicitaria -
Mamma mia che prezzi che ci sono dalle vostre parti!!!:eek::eek:, ci guadagnano il 100% su un ricambio. Beh, se ti trovi dalle mie parti, Angri (SA) precisamente, ti porto dal mio rivenditore.:decoccio:

A di si vede che in romagna costa di più portarli...ma ci potremmo mettere d'accordo su di una spedizione...volendo...ma adesso vedo un po'...

Ma no!!! che costa di più!!!E' semplicemente il volerci guadagnare troppo su un ricambio, ogni ricambio ha un prezzo di listino unico e solo e poi c'è lo sconto, che è facoltativo, i più magnanimi ti possono fare anche il 40/50/60% di sconto dal listino, altri te lo vendono a prezzo pieno, poi dipende anche un pò dai rapporti commerciali che si ha con il ricambista. Comunque, nel caso, ci sentiamo per un eventuale spedizione.

- Informazione Pubblicitaria -
tradotto dalla tua bella forma...so' ladri! e che ho anche un discreto rapporto col venditore, ma sta crisi ha aperto un canale ancora più preferenziale coi meccancii e grossisti...cmq io adesso mi muovo un po' ho più di una carta da giocare..cmq ti tengo in mente, se al momento del dunque non ho ancora risolto nulla ci sentiamo!
GRAZIE MILLE Klaudyus x disponibilità e cortesia!

X