Bracciolo Alfa 147

Io ho rimediato dal demolitore: 40€ tunnel e bracciolo... praticamente un affarone!

io lo fatto montare subito come optional...mi è costato "solo" 80 euro...possibile questa differenza aftermarket? ma non ci hai pensato di metterlo subito come optional?....cmq è comodo e bello quello originale....quelli tarocchi non so.....ciao

ciao purtroppo il prezzo e' quello e furbamente lo vendono originalle compreso di tunnel.guarda ti conviene dare un occhiata su ebay troverai sicuramente qls ad un prezzo degente.ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Anche io auando volevo il bracciolo sono andato su ebay a guardare... prezzi da pazzi... 150€ o giù di lì... e per giunta senza tunnel e staffa...
Se hai fortuna dal demolitore te la cavi con meno....

Montaggio bracciolo Alfa 147

Ciao a tutti mi sto per apprestare a installare il bracciolo sulla mia 147 progression seconda serie..chi di voi l'ha gia fatto potremme darmi qulche dritta?
grazie

Re: Montaggio bracciolo Alfa 147

devi procurarti il bracciolo e la sua staffa di acciaio x fissarlo...poi tagli il portaoggetti vicino alla bocchetta di aerazione posteriore...oppure recuperi il tunnel di una 147 che aveva il bracciolo...;)

Bracciolo e staffa li ho già, volevo sapere se dovevo tagliare tutto il portaogetti, oppure lasciare qualche mm del portaoggetti tipo cornice per no far vedere il buco, oppure fare solo i buchi nel portaoggetti per le viti e il perno?
Grazie

non l ho mai provato a montare...ti consiglierei di tagliare solo il perimetro interno del portaoggetti...poi se è ancora troppo poco tagli di piu...ma secondo me dovrebbe bastare...cosi non hai problemi perchè non si vede il taglio...spero di essermi fatto capire...dove hai recuperato il bracciolo originale???

Diciamo che l'ho comprato originale nuovo..staffa, portaoggetti e copri portaoggetti ora ce l'ha il mio carrozziere perchè l'ho preso attraverso lui..cmq lo trovi in tutti i negozi che vendono ricambi alfa...su ebay ogni tanto ne esce uno fuori..si sei stato chiarissimo..infatti era proprio quello che volevo fare..almeno me ne hai dato la conferma..

si fanno tutti cosi di solito...basta che c sai fare un po...fatto il lavoro potresti farmi vedere le foto???:rolleyes:

X