Bracciolo Alfa 147

Problema bracciolo (primo modello)

salve a tutti, il mio bracciolo si è completamente scassato. L'ho smontato (3 brugole e una vite a croce) ed è completamente andato. Vorrei sostituirlo ma trovo solo modelli con staffe laterali..
qualche aiuto?
anche una cinesata va bene sinceramente.
Grazie mille.
 
Ciao ragazzi a proposito di bracciolo, sapete se esiste in vendita il "gommino" che va sotto il bracciolo evidenziato nel cerchio rosso? :confused: Per intenderci è come quello che c e vicino al freno a mano
 

Allegati

  • Gommni.jpg
    Gommni.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 241
Fai un giro da autodemolizioni...io ho rischiato di perderlo una volta quando stavo passando l'aspirapolvere all'autolavaggio :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Alex_Master
Fai un giro da autodemolizioni...io ho rischiato di perderlo una volta quando stavo passando l'aspirapolvere all'autolavaggio :rolleyes:

L ho perso proprio cosi purtroppo :( me lo sono visto aspirare via alla velocità della luce da sotto il naso!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Immaginavo :( Probabilmente facendoti un giro in autodemolizioni credo non te lo facciano manco pagare...oppure te lo faranno pagare una scemenza.

Mi spiace, a me l'aveva aspirato ma fortunatamente era rimasto bloccato in una piega del tubo aspirapolvere ed ero riuscito a recuperarlo.
 
  • Like
Reactions: Alex_Master