Lubrifica i punti in cui è incernierato il bracciolo, con il prodotto nel link o con uno simile. È un lubrificante specifico totalmente invisibile. Va bene anche per le guide dei finestriniCiao, anche sulle vostre stelvio il bracciolo fa rumore quando lo aprite? Non è sempre, diciamo 2 volte su 10, come il rumore di una porta vecchia che si chiude lentamente
Davvero grazie mi serviva anche per i finestrini che adesso fanno rumore !Lubrifica i punti in cui è incernierato il bracciolo, con il prodotto nel link o con uno simile. È un lubrificante specifico totalmente invisibile. Va bene anche per le guide dei finestrini
![]()
Articoli per la pulizia dell'auto, in offerta
In offerta, articoli per la pulizia dell'auto in offerta su Rag Store: prodotti efficaci per mantenere l'auto impeccabile, dentro e fuori. Approfitta delle promozioni!www.ragstore.it
Inserisci la cannuccia nel binario del finestrino e lo lubrifichi in tutta la sua lunghezzaDavvero grazie mi serviva anche per i finestrini che adesso fanno rumore !
perfetto VURT davvero grazie, una curiosità, a finestri aperti o chiusi?Davvero grazie mi serviva anche per i finestrini che adesso fanno rumore !
Ho trovato questo in box . Potrebbe andare?Inserisci la cannuccia nel binario del finestrino e lo lubrifichi in tutta la sua lunghezza
Aperti. Da chiusi sarebbe impossibileperfetto VURT davvero grazie, una curiosità, a finestri aperti o chiusi?
Aperti. Da chiusi sarebbeperfetto VURT davvero grazie, una curiosità, a finestri aperti o chiusi?