Brera cintura di sicurezza

markbrera

Nuovo Alfista
16 Giugno 2009
5
0
1
ag
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
2.4 diesel 210 cv
salve posseggo1alfa romeo brera 2.4 da 210 cv..macchina eccezionale...ma ho1problema ocn la cintura di sicurezza è molto corta...esiste1cintura 1pò più lunga...sono alto e mi da fastidio trovarmi incollato al sedile perchè la cintura ha poco margine di movimento...secondo me l'alfa romeo dovrebba fare qualcosa ed intervenire subito...poichè nella brera la cintura non è alla sinistra della nostra spalla...ma si trova ditro la nostra schiena e per le persone alte la perdita di 5 o 10 cm di cintura è1serio problema...potreste aiutarmi???
 
hai provato a tirarla fuori tutta? vedi che ce ne dovrebbe essere abbastanza. per il fatto che stringe forse perchè è nuova...prova una volta indosata ad allargarla dalla zona del bacino, così non ti soffoca! poi regola l'altezza del pretensionatore, vedrai che è questione di adattabilità!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, si ho provato di tutto ma la cintura per me e' piccola...ed e' l'unica cosa che mi affligge di questa stupenda macchina...io non capisco come mai l'alfa romeo che e' per me una dele migliori ditte di auto al mondo non capisce che ci sono persone alte o sovrappese che hanno bisogno di cinture piu' lunche...comunque se qualcuno mi puo' aiutare a risolvere questo problema ve ne saro' grato!!!!