Brera consiglio colre cerchi

abbaio81

Nuovo Alfista
3 Aprile 2012
13
0
1
fc
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Brera
Motore
2.4 jtdm
volevo verniciare i cerchi ma non so di che colore, la brera è nera con interni frau rossi in pelle, pinze freni rosse, i cerchi da 19 sono in grigio classico, mi piacevano bianchi ma ho paura che stoni, consigli?
 
I più belli secondo me sono quelli 5 fori trattamento titanio, ovviamente ci stanno ancor di più se hai le pinze maggiorate rosse :p
 
io ho quelli a razze, non volevo cambiarli.
poi con la vernice nera dell'auto e un grigio scuro x i cerchi nn so se viene bene.....
 
Bianchi assolutamente no. Li puoi fare bruniti cioè grigi un po piu scuri o neri.
Se vuoi qualcosa di forte cromati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cioè quali sarebbero? Quelli a linee stretti con poco vuoto o quelli a linee più larghi? Se sono i primi avevo visto uno che li aveva fatti color titanio ed erano stupendi, sotto aveva anche le pinze che ti ho detto rosse. In ogni caso credo che anche il secondo tipo siano stupendi di quel colore. Secondo me con il nero lucido esageri troppo e non contrasta a dovere con lo stesso colore presente sulla carrozzeria, molto più stilosi quelli titanio e non si confondono con la carrozzeria, da escludere a priori anche quelli bianchi non fare come quelli che con il tuning esagerano la brera è già stupenda così com'è ha bisogno di pochissimi e piccolissimi accorgimenti ;) forse pensandoci potrebbero starci anche color carrozzeria tipo 4c
"fluid metal".