Bridgestone RE050 -A e RE050AII Opinioni e Consigli

Io ho l'assetto esclusivamente originale, comunque sia ho espresso la mia opinione, con questo non voglio dire che sul asciutto non vanno bene, anzi, ma solo che con il bagnato/umido sono veramente pericolose, spero di trovarmi meglio con le ku31.
 
Beh Fabio, io ho la 147 come te =) Tra l'altro l'ho vista al Portello(pizzeria), quando siamo scesi noi lombardi =)

Ma la tua mi sembra che ha l'assetto originale se ricordo bene!!io non so se puo influire cosi tanto il tipo di assetto!
 
Nono Fabio, ho l'assetto ribassato, che anzi, non aiuta sul bagnato avere la macchina assettata(parere mio e di qualche conoscenza che l'ha avuto)
 
Nono Fabio, ho l'assetto ribassato, che anzi, non aiuta sul bagnato avere la macchina assettata(parere mio e di qualche conoscenza che l'ha avuto)

ah..pardon allora :) ma sicuramente con il bagnato non aiuta per niente l'assetto, quando piove meglio un' utilitaria che una ferrari hihihi
 
Nono Fabio, ho l'assetto ribassato, che anzi, non aiuta sul bagnato avere la macchina assettata(parere mio e di qualche conoscenza che l'ha avuto)

confermo, conosco diversa gente messa così e sul bagnato vanno moooolto cauti, io con l'originale non vedo differenze, ricordo che rientra nel tunnig che sta per personalizzarla.
Se ci piace andare veloci e vogliamo la vettura in un modo non può corrisponde su un'altro, perchè è stata modificata, specialmente sull'assetto
 
vi risulta che le bridgestone potenza re 050 a stiano andando fuori produzione?
 
No, ma mi risulta il fatto che sono aumentate uno sproposito, l'anno scorso le pagai 123 euro a gomma da 17, ora sono arrivate a 137 euro, roba da pazzi, uscendo nuovi modelli quelle "vecchie" dovrebbero abbassarle un pò e invece...
Passerò a F1 infatti che da quel che si sente in giro sono anche migliori, soprattutto sul bagnato. :D
 
vi risulta che le bridgestone potenza re 050 a stiano andando fuori produzione?

E siamo in due con lo stesso quesito. Ho contattato la Bridgestone che mi ha confermato che sono in produzione. Se attualmente non le trovi è perchè i magazzini devono rifornirsi. Anch'io sto aspettando.
 
Appena montate!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, stavo pensando di montare queste gomme a fine estate, ma la spalla dura mi preoccupa un pò su bagnato e a basse temperature. Sapete darmi informazioni a riguardo?