Bug chiusura auto da pulsante portellone

Scusate non mi ero reso conto che era il forum di Tonale....
 
Mi è appena successo di avere chiuso il bagagliaio con il pulsante del lucchetto, con la chiave vicino al cambio all'interno dell'abitacolo. Il portellone si è chiuso e anche tutta la macchina risultato non riesco ad accedere.
C'è qualche modo di sbloccarla? My 2019 di fine 2018.
Grazie
Non è una Tonale.... Non esisteva ....
 
Se vi capita di chiudere auto con pulsante posto sul portelone elettroattuato (sono 2 uno chiude solo il portellone l'altro, contrassegnato con lucchetto, chiude il portellone e blocca le portiere di tutta l'auto) usando quello contrassegnato da lucchetto se avete borsello con le chiavi dentro il bagagliaio o l'abitacolo si bloccano le porte e restate chiusi fuori 😂. Ho risolto sbloccando le porte da App, ma se lo smartphone fosse stato dento era necessaria seconda chiave. Non è bug esclusivo di Tonale, provato scientemente su Stelvio di un amico si comporta allo stesso modo, è proprio un errore di progettazione.
E' successo anche a me, ma ho notato che se hai la chiave nel porta bicchiere vicino il cambio la macchina non si chiude. diversamente se ho la chiave in giacca o marsupio resto fuori dall'auto. non ho letto ancora con attenzione il manuale ma credo che c'è un posto ben definito per dove tenere la chiave in auto per non avere problemi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto