Bug chiusura auto da pulsante portellone

Anche nella mia Giulia una volta lasciai le chiavi nel bagagliaio, ma questo non si chiuse......
Senza Keyless e portellone elettroattuato non puoi replicare quanto succede su Tonale come ho fatto io con Stelvio 2021 di un amico che si comporta esattamente come Tonale
 
Ma sul manuale è spiegato. I tasti sono 2 proprio per quello.

1663159739422.png
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Questo il funzionamento corretto ,ma William dice che si blocca tutto con le chiavi dentro .... bho
Si premuto per errore tasto con lucchetto con borsello (e chiavi) dentro il bagagliaio si è chiuso tutto ed ho dovuto sbloccare apertura da smartphone con App My Alfa Connect
 
- Informazione Pubblicitaria -
Appunto .... Ma è normale come c'è scritto non quello che fa però 🤣
Dipende... a pag. 24 LUM: AVVERTENZA
3) Assicurarsi di avere con sé la chiave al momento della chiusura di porta o cofano baule, onde evitare di dimenticare la chiave stessa all'interno della vettura. Una volta chiusa all'interno, la chiave potrà essere recuperata solo con l'uso della seconda chiave fornita. Insomma un LUM confuso e felice🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Maska19
Nel 1990 andai in ferie con amici in Spagna. La nostra prima vacanza all'estero! La macchina era di Simone, una Uno Turbo che andava a 400 km/h, almeno così ci sembrava...suo papà ci diede un consiglio " Smontate un fanale e al suo interno, con un pezzetto di scotch, mettete la seconda chiave". Così facemmo...una sera all'uscita di un locale, completamente ubriachi perdemmo la chiave della Uno. Il problema è che non ricordavamo quale fosse il fanale....e non avevamo coltellino o cacciaviti. Nel parcheggio trovammo una pietra e decidemmo di spaccare il fanale posteriore dx. La chiave non c'era...procedemmo col post sx, e così via. Ovviamente era nell'ultimo. Chiave trovata e fanali tutti spaccati. Per cui il mio consiglio è questo: non importa dove mettiate la prima o la seconda chiave. L'importante è che abbiate sempre un sasso in tasca!🤣🤣🤣
P.s. Il pomeriggio seguente, smaltita la sbornia, ovviamente trovammo la prima chiave😜😜😜
 
- Informazione Pubblicitaria -
...riporterei volentieri ciò che ci disse il buon Aldo ( il papà prodigo di buoni consigli...) al nostro ritorno. Ma sono parole irripetibili🤣🤣🤣🤣🤣
 
X