W
William79
Utente Cancellato
Meglio di no...riporterei volentieri ciò che ci disse il buon Aldo ( il papà prodigo di buoni consigli...) al nostro ritorno. Ma sono parole irripetibili![]()

Meglio di no...riporterei volentieri ciò che ci disse il buon Aldo ( il papà prodigo di buoni consigli...) al nostro ritorno. Ma sono parole irripetibili![]()
vado domaniQualcuno ha poi chiesto in concessionaria se c’è bisogno di un aggiornamento a risolvere il problema?
Peccato...niente sasso in tasca dunque...Rettifico, al contrario di quanto dettomi in officina bug chiusura bagagliaio con blocco porte risulta corretto dopo aggiornamento. Con chiave dentro sia abitocolo che baule anche premendo tasto lucchetto porte non si bloccano. Ho voluto provare ed ho fatto bene![]()
Mi è successo oggiSe vi capita di chiudere auto con pulsante posto sul portelone elettroattuato (sono 2 uno chiude solo il portellone l'altro, contrassegnato con lucchetto, chiude il portellone e blocca le portiere di tutta l'auto) usando quello contrassegnato da lucchetto se avete borsello con le chiavi dentro il bagagliaio o l'abitacolo si bloccano le porte e restate chiusi fuori. Ho risolto sbloccando le porte da App, ma se lo smartphone fosse stato dento era necessaria seconda chiave. Non è bug esclusivo di Tonale, provato scientemente su Stelvio di un amico si comporta allo stesso modo, è proprio un errore di progettazione.