Bug chiusura auto da pulsante portellone

...riporterei volentieri ciò che ci disse il buon Aldo ( il papà prodigo di buoni consigli...) al nostro ritorno. Ma sono parole irripetibili🤣🤣🤣🤣🤣
Meglio di no 😂😂😂😂😂😂😂

Qualcuno ha poi chiesto in concessionaria se c’è bisogno di un aggiornamento a risolvere il problema?

- Informazione Pubblicitaria -
Dopo aggiornamento Alfa mi conferma che a prescindere da quanto scritto su LUM sia Stelvio che Tonale se chiuse con pulsante "lucchetto" con chiavi all'interno del bagagliaio blocca tutte le porte impedendo accesso. Con chiavi dentro abitacolo invece impedisce blocco porte a prescindere. Appena possibile farò verifiche

Rettifico, al contrario di quanto dettomi in officina bug chiusura bagagliaio con blocco porte risulta corretto dopo aggiornamento. Con chiave dentro sia abitocolo che baule anche premendo tasto lucchetto porte non si bloccano. Ho voluto provare ed ho fatto bene 😜

Rettifico, al contrario di quanto dettomi in officina bug chiusura bagagliaio con blocco porte risulta corretto dopo aggiornamento. Con chiave dentro sia abitocolo che baule anche premendo tasto lucchetto porte non si bloccano. Ho voluto provare ed ho fatto bene 😜
Peccato...niente sasso in tasca dunque...

Se vi capita di chiudere auto con pulsante posto sul portelone elettroattuato (sono 2 uno chiude solo il portellone l'altro, contrassegnato con lucchetto, chiude il portellone e blocca le portiere di tutta l'auto) usando quello contrassegnato da lucchetto se avete borsello con le chiavi dentro il bagagliaio o l'abitacolo si bloccano le porte e restate chiusi fuori 😂. Ho risolto sbloccando le porte da App, ma se lo smartphone fosse stato dento era necessaria seconda chiave. Non è bug esclusivo di Tonale, provato scientemente su Stelvio di un amico si comporta allo stesso modo, è proprio un errore di progettazione.
Mi è successo oggi
Il portellone non si apriva piu

Non capivo
È apparso un avviso in auto…. Problema al bagagliaio, risolvere manualmente….
Sono sceso e ho cercato di aprire il bagagliaio ma non si apriva più ne’ col telecomando e ne’ manualmente col suo pulsante…

Passato dal concessionario si è poi riaperto, probabilmente perché ho chiuso e riaperto l’auto…

• Like
Reactions: Piezio77
Mi è appena successo di avere chiuso il bagagliaio con il pulsante del lucchetto, con la chiave vicino al cambio all'interno dell'abitacolo. Il portellone si è chiuso e anche tutta la macchina risultato non riesco ad accedere.
C'è qualche modo di sbloccarla? My 2019 di fine 2018.
Grazie

X