Bulloni antifurto

Marco_1971

Alfista principiante
5 Gennaio 2017
60
15
9
53
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
Giulia 2.2 T.diesel 210 CV Veloce
Ciao a tutto qualcuno può consigliarmi bulloni antifurto validi?
Grazie in anticipo e buon weekend
 
Tu ringrazio mi conviene prenderli direttamente dal concessionario.
 
Anche se un po' in ritardo consiglio gli originali.

Sono Made in Italy al 100%, sono riconosciuti come i più sicuri sul mercato dall'ente super-partes thatcham inglese, sono il medesimo modello montato da Volvo e Jaguar/Land Rover, e l'azienda che li produce è la stessa che fornisce direttamente VAG, Mercedes, Nissan/Infinity, Maserati etc...

Inoltre sono esteticamente armonizzati con i bulloni standard e sono alleggeriti.

Non si sbaglia.
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e VURT
Sono un acquisto che sto valutando molto seriamente di fare anche io...non si sa mai, sopratutto quando si va da qualche parte e la si lascia parcheggiata fuori durante la serata, e sopratutto visto il costo irrisorio che hanno rispetto a doversi ricomprare 4 cerchi+gomme...
 
il problema è che ti spaccano il vetro per prendere l'adattore che il 99% delle persone tiene in macchina.
 
vero.. però se non ce l'hai dietro se devi cambiare una ruota che fai?

bhè con le Giulia non dovrebbe essere un problema avendo al massimo il kit di gonfiaggio (io per esempio non ho nemmeno quello)
L'unica cosa se si va dal gommista bisogna ricordarsi sempre di prenderlo dietro, poi bisogna vedere anche quanto è fornito il gommista dove si va, che a volte capita che abbiano anche loro le varie chiavi
 
quello che intendevo è che comunque ti spaccano il vetro, se poi non lo trovano, i cerchi non li portano via, ma ti sconquassano l'auto all'interno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bhè con le Giulia non dovrebbe essere un problema avendo al massimo il kit di gonfiaggio (io per esempio non ho nemmeno quello)
L'unica cosa se si va dal gommista bisogna ricordarsi sempre di prenderlo dietro, poi bisogna vedere anche quanto è fornito il gommista dove si va, che a volte capita che abbiano anche loro le varie chiavi
nella maggior parte dei casi andrà bene.. ma ogni tanto capita che lo pneumatico è troppo danneggiato