Giuseppe73
Alfista Megalomane
- 27 Settembre 2019
- 1,469
- 807
- 169
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 200 cv q4 my20 Sprint
- Altre Auto
- jeep renegade
Hanno fatto un capolavoro sono contentoho superato i 100 mila chilometri e problemi zero. Anzi, ora inizia a dare il meglio di se il motore
Io da quando ho preso la mia 156 sono rimasto molto soddisfatto nonostante devo fargli qualche lavoretto di meccanica tipo alternatore e un braccio che incominciano a far rumore
pero il motore rapporto peso potenza va una favola a benzina con quel variatore di fase che hanno studiato sul lato aspirazione cams schizza come un missile
ma devo dire che beve molto infatti principalmente cammino a gpl che gia era stato montato dal vecchio proprietario capo officina alfa romeoBuongiorno giuseppe grazie bella brera complimentiCiao Daniele e benvenuto![]()

Grazie DanieleHanno fatto un capolavoro sono contentoIo da quando ho preso la mia 156 sono rimasto molto soddisfatto nonostante devo fargli qualche lavoretto di meccanica tipo alternatore e un braccio che incominciano a far rumore
pero il motore rapporto peso potenza va una favola a benzina con quel variatore di fase che hanno studiato sul lato aspirazione cams schizza come un missile
ma devo dire che beve molto infatti principalmente cammino a gpl che gia era stato montato dal vecchio proprietario capo officina alfa romeo
Buongiorno giuseppe grazie bella brera complimenti![]()

Una Giulia Sprint 2.0 200Cv Finalmente dopo 5 anni di duro lavoro sono riuscito a mettere qualcosa da parte per comprarmi questa meraviglia, Sono in attesa della consegna da parte della concessionariaGrazie andreache alfa hai tu?

Spettacolare andre in bocca al lupo per il ritiroUna Giulia Sprint 2.0 200Cv Finalmente dopo 5 anni di duro lavoro sono riuscito a mettere qualcosa da parte per comprarmi questa meraviglia, Sono in attesa della consegna da parte della concessionaria
Speriamo in Giovedì![]()
Speriamo di incontrarci a qualche raduno cosi mi porti a fare un giretto 
Abbiamo una data, Martedì è il grande GiornoSpettacolare andre in bocca al lupo per il ritiroSperiamo di incontrarci a qualche raduno cosi mi porti a fare un giretto
![]()

Abbiamo una data, Martedì è il grande Giorno
Chi lo sa magari succedera veramente![]()

intanto goditela mo che la ritiri o gia presa?
Martedì ritirointanto goditela mo che la ritiri o gia presa?
![]()