Buona sera a tutto il forum 😉

Ciao Daniele e benvenuto;)

ho superato i 100 mila chilometri e problemi zero. Anzi, ora inizia a dare il meglio di se il motore
Hanno fatto un capolavoro sono contento ☺️ Io da quando ho preso la mia 156 sono rimasto molto soddisfatto nonostante devo fargli qualche lavoretto di meccanica tipo alternatore e un braccio che incominciano a far rumore🤣 pero il motore rapporto peso potenza va una favola a benzina con quel variatore di fase che hanno studiato sul lato aspirazione cams schizza come un missile 😍 ma devo dire che beve molto infatti principalmente cammino a gpl che gia era stato montato dal vecchio proprietario capo officina alfa romeo
Ciao Daniele e benvenuto;)
Buongiorno giuseppe grazie bella brera complimenti 😍

• Mi piace
Reazioni: Giuseppe73 e VURT
Hanno fatto un capolavoro sono contento ☺️ Io da quando ho preso la mia 156 sono rimasto molto soddisfatto nonostante devo fargli qualche lavoretto di meccanica tipo alternatore e un braccio che incominciano a far rumore🤣 pero il motore rapporto peso potenza va una favola a benzina con quel variatore di fase che hanno studiato sul lato aspirazione cams schizza come un missile 😍 ma devo dire che beve molto infatti principalmente cammino a gpl che gia era stato montato dal vecchio proprietario capo officina alfa romeo

Buongiorno giuseppe grazie bella brera complimenti 😍
Grazie Daniele 😎

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie andrea😉 che alfa hai tu?
Una Giulia Sprint 2.0 200Cv Finalmente dopo 5 anni di duro lavoro sono riuscito a mettere qualcosa da parte per comprarmi questa meraviglia, Sono in attesa della consegna da parte della concessionaria 😍
Speriamo in Giovedì 🤞

Allegati

• Fianco.jpg
    Fianco.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 54
  • Motore.jpg
    Motore.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 50
Una Giulia Sprint 2.0 200Cv Finalmente dopo 5 anni di duro lavoro sono riuscito a mettere qualcosa da parte per comprarmi questa meraviglia, Sono in attesa della consegna da parte della concessionaria 😍
Speriamo in Giovedì 🤞
Spettacolare andre in bocca al lupo per il ritiro 🙏🏻 Speriamo di incontrarci a qualche raduno cosi mi porti a fare un giretto 😜