2.2 Diesel Buonasera, avrei bisogno di un consiglio

motore sostituito con uno nuovo?

Oppure di rotazione?

Lavoro presso officina autorizzata?

Sinistri pregressi?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Caro Francesco, 00 è il tuo anno di nascita? Anche io ho 00 nel nickname ma, ahimè, ho qualche anno in più. Se sei così giovane e hai bisogno di consigli questo è il posto giusto e, come vedi, tutti ti dicono le stesse cose. Lascia perdere, ci sono un sacco di Giulia, magari 150 o 180 cv a prezzi inferiori e meno problematiche, basta trovare quella giusta. Fatti aiutare da qualcuno di più esperto e vedrai che sarai ugualmente felicissimo. Sono auto affidabili se tenute bene ma, a volte, qualche problema lo danno come potrai leggere sulle pagine di questo forum, e allora sono dolori. Cerca altrove la tua Giulia...

• Mi piace
Reazioni: Franci7 e Balbo127
Quindi mi dite di lasciare stare?
Se il prezzo è 23 k euro e, tranne il motore con 120 k km, tutte le altre componenti soggette ad usura (cambio AT8, sospensioni ecc...) hanno 200 k km, lascerei perdere

Meglio una 160 cv km zero o simili, anche con prezzo d'acquisto superiore

Sulla 210 cv Q4, come la mia, dopo 5 anni e 200 k km occorre mettere in conto almeno 5 k euro di manutenzione straordinaria

quando su un annuncio scrivono "motore nuovo, cambio nuovo, etc..." non è un pro ma bensì un contro perché vuol dire che è un mezzo problematico

X