Calabria Buone Feste !!!

Gcalabro

Coordinatore Calabria
23 Settembre 2012
679
3
19
RC
Regione
Calabria
Alfa
164
Motore
2.0 TwinSpark
Cari amici miei Alfisti, anche quest'anno siamo giunti alle festività Natalizie, l'Anno che ci stiamo per lasciare alle spalle è stato per noi un anno decisamente importante ricco di eventi e di novità.
Tuttavia niente è stato facile, per prima cosa ci tengo a ringraziare tutti, proprio tutti, voi che ci avete seguito in questo momento particolarmente difficile sotto il profilo economico, dove dedicare risorse ed energie alla propria passione diventa un sacrificio.
Credetemi, so bene che partecipare ai raduni, girare la nostra bellissima Regione è stato un sacrificio ed è proprio per questo che oggi voglio celebrare il Natale proprio rivolgendo il mio pensiero tutto verso di voi.
fare questo tipo di sforzi per seguire una passione rende tutto molto speciale.
Un ringraziamento lo rivolgo a tutto il mio Staff che ha dato anima e corpo a tutto quanto svolto fino ad oggi ed infine, ma non meno importante, L'insostituibile Donovan che ha dato un contributo al Club fuori dall'ordinario.
Ma, per un anno importante che si chiude un altro più importante si sta aprendo, il 2014 sarà un anno ricco di eventi anche a carattere culturale, dove uniremo il visitare la Regione a luoghi simbolo della nostra storia, storia gloriosa di una Regione troppo spesso nota solo per cronache ingrate per questa terra ricca di virtù.
Pertanto nell'attesa di reincontrarci auguro a voi e alle vostre famiglie Buon Natale e prospero Anno nuovo!!!!!!!

Giovanni Calabrò
 
Auguri per tutti Voi amici della Calabria.
Un grande apprezzamento per l'impegno profuso e per i risultati raggiunti dai Vostri Rappresentanti e da tutti Voi che avete sostenuto le iniziative della Sezione Calabria di ClubAlfa. Bravi.
Che sia di buon auspicio e di esempio anche per tutti gli altri Amici Alfisti delle restanti regioni che amano le Alfa Romeo.
Sinceri ed affettuosi auguri di Buone Feste.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buone feste a tutti gli amici conterranei anche da parte mia