Buongiorno! Mi presento, nel tempo libero "Veloce"

Ceres

Alfista principiante
8 Maggio 2026
3
5
14
Mantova/Brescia
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2Jtdm
Buongiorno a tutti, mi presento, sono Alessandro, ragazzo della Provincia di Mantova! (Paese confine con Brescia)
Sono stato felicemente possessore di Alfa Romeo 147 con 1.9Jtdm la 150cv, ovviamente preparata. E ora super felice possessore di Alfa Romeo Giulia Veloce Q4 2.2Jtdm la 210cv(che ve lo dico a fare, preparata Stage3). Ho deciso dopo tanto tempo di iscrivermi perché penso che la mia esperienza sui motori Jtdm possa essere utile a qualcuno che sfortunamente è incappato nei problemi della povera motorizzazione 2.2Jtdm che equipaggia le Giulia e Stelvio. Specialmente nei modelli Veloce e Q4. Un saluto a tutti! Se avete qualche curiosità o domanda chiedete pure! :):cool:

Benvenuto Alessandro. 👍 Ognuno fa ciò che vuole, ma devo farti notare che le modifiche ai motori non sono ovvie, ma illegali.

• Mi piace
Reazioni: Ceres
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie, illegali in contesto stradale, fortunatamente ci sono luoghi in cui le modifiche ai motori sono legali 😄💪🏼
Certo, illegali per uso stradale. Tu hai menzionato veicoli stradali non da competizione.