Buongiorno, sto acquistando una Veloce diesel

Non mi fa impazzire quel colore (la invecchia secondo me ) e preferisco i 19" bruniti di forma classica...

Ma i gusti sono gusti ;)
 
Congratulazioni per l’acquisto...! Sicuramente ti divertirai, ho avuto modo di guidarne una molto simile e sono rimasto davvero soddisfatto, peccato il tragitto non molto impegnativo ma quel poco che c’era era esaltato dalla dinamica di guida di Giulia.
 
  • Like
Reactions: Andrew1977
Ma essendo km0 non dovrebbe essere già immatricolata? A me pare essere nuova nuova! Di stock, non km0 :) Complimenti! Veramente bella
 
  • Like
Reactions: Andrew1977
@Andrew1977 complimenti. Ottima scelta! Anch'io ho optato per il motore diesel: secondo me il migliore se si fanno un po' di km e per un utilizzo anche quotidiano nel tragitto casa lavoro. 210 cv, poi, ti faranno divertire, ma senza esagerare. Insomma un buon compromesso.
Per il colore... se piace a te!
Io ho scelto esattamente quella che tu hai scartato! (Vedi immagine utente, tra due "vecchie zie") comprese le pinze gialle!
Che dirti?
1. Si nota!
2. Non a tutti piace. (Può essere un problema? Per me no)
3. A me è stato amore a prima vista! Ancora dopo 4 mesi, quando la parcheggio, resto un po' incantato ad ammirarla. mi passerà?? Boh.
Io la trovo straordinaria: tra l'aggressivo e lo sbarazzino. La tua è più "classica": elegantemente sportiva (o sportivamente elegante). Evviva Giulia! Auguri.
 
  • Like
Reactions: Andrew1977
Intanto grazie a tutti per gli auguri!
L'auto è nuova in effetti! Pensavo anche io sulle prime fosse già immatricolata ma invece è nuova da stock appunto.
Per il colore a me piaceva anche il blu onestamente, ma la titanio veniva via a un prezzo migliore ed aveva una migliore configurazione. La dolce metà la trova più elegante fra l'altro... Ottimo, almeno è contenta :) poi dovendo andarla a ritirare a Torino almeno avrò una gita di ritorno di tre orette per conoscerla!
I cerchi sulle prime non mi convincevano, in realtà su quel colore trovo siano azzeccati, parte bruniti e parte non. Adesso voglio capire se prendere un set di cerchi da 18 per le invernali...

La Giulia tutto sommato si nota sempre, ha una bella presenza con il 'muso lungo', l'estrattore sportivo dietro la rende bella cattiva.
210 cv sono appunto un compromesso per la montagna, dove i consumi salgono parecchio.
Avrei preso la 280 benzina per il sound, ma poi ho optato per una scelta più ragionata ;-)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm e AlexMi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi c'è modo di linkare un video ? Così ve la mostro in anteprima su gentile concessione del venditore che mi ha mandato un bellissimo whatsapp!
10 giorni circa alla consegna...non passano mai eheheheh