Busso muore una seconda volta!

Discussione in 'Busso 3.2 V6 24v' iniziata da Stallion3.2, 15 Maggio 2011.

  1. sicuramente e spero che tu abbia ragione caro robi 90 ma io o una gta 147 ferma per dei tubi olio che non vengono piu forniti , e sono 2 particolari che non e difficilissimo rompere soprattuto in caso di tamponamento, comunque purtroppo e cosi ....sto restaurando per un cliente un bmw 635 csi del 1984 e ti dico alla bmw senza grosse raccomandazioni o trovato tutto ,ricambi che io ritenevo introvabili tipo devialuci ,motorino tergi, motorino alzavetro ant e tanti altri ,e vero lo pagati cari pero lo trovati ,perche no provate a ordinare i soliti ricambi per un alfa 75 ts del 1992 in concessionaria ........ non voglio sputare nel piatto dove mangio , e vi diro devo sistemare delle cose sul lavoro e poi o gia messo in cantiere che mi compro la giulietta ,magari la 1750 turbo ,pero purtropo e cosi .....la fiat sara per soldi,, per il mercato ,per il tempo , non so ,ma non glenefrega un cazzo del valore storico e della storia che l alfa ,lancia ,ecc ecc anno fatto per lumanita ...........ciaciao
     
  2. si ho conosciuto varie persone con v6 gta ferme per mancanza di qualche pezzo,,, speriam bene.. però tornando al mio vecchio messaggio un po fuori ot, bisogna fare qualcosa pe rcapire e aiutare arese.. mi va bene anche unospostamentoahimè anche comodo a torino se fosse, ma non deve andare nel dimenticatoio.. questo stanno cercando di fare ho il dubbio.. per poi agire nel silenzio totale.
     
  3. l'obbligo dei ricambi è di 10 anni, in ottemperanza ad una normativa europea.
     
  4. Inoltre i 10 anni d'obbligo a mio avviso andrebbero contati a partire dall'ultimo anno di produzione e non dal primo, o no?
     
  5. non ho il busso !! magari un giorno non troppo lontano... l avro'. ma se hanno smesso di farlo nel dicembre 2005 fino al 2015 nessuno dovrebbe avere problemi di ricambi . giusto?
     
  6. i 10 anni partono dall'anno di fine produzione di un modello, però non vorrei sbagliarmi, si parla di parti "fondamentali" e non di "minuteria"...non è che a ricambio trovi tutta la macchina, ogni singolo pezzo.
     

  7. claudio credimi.. in passato me lo dicevano gli altri,ora sono anch'io qui a dirlo. il busso nella versione 3.2 nella mia 156 gta è bellissimo. l'auto ha un assetto molto buono,e quel motore ha due anime. puoi andare in giro in tutta tranquillità con una dolcezza e una regolarità di motore fenomenale,ma se per esempio gli richiedi un pò di potenza in più o addirittura ci andassi in pista.. li tira fuori tutto se stesso e capisci perchè molti lo decantano... è un motore affidabile ma sensibile quindi va trattato con rispetto,buon olio,scaldato,raffreddato e controllato con assiduità e pazienza da chi lo conosce bene. purtroppo ti porta a fare più km di ciò che vorresti perchè ci staresti sempre a spasso... ah dimenticavo... consuma un pelino di più degli altri...

    tornando ot.. si penso anch'io siano per dieci anni i ricambi dalla fine della produzione e spero non siano dall'inizio.. altrimenti domani faccio un mutuo e per dicembre riempio il garage di pezzi!!!!!!!!!
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Migliorare il Busso Busso 3.2 V6 24v 9 Luglio 2017
Ragazzi differeze tra busso gta e gt Busso 3.2 V6 24v 7 Luglio 2015
Busso in pista.... Busso 3.2 V6 24v 18 Gennaio 2011