cristian.pet.
Alfista principiante
Io direi di RAGIONARE prima di gettarsi all'attacco della gestione fiat e le solite menate...
Innanzitutto la fonte della foto e DOVE è stata scattata?
Poi, a mio avviso al 99% sono pezzi difettosi, che sebbene perfetti all'apparenza, nascondono cavità, microporosità ed altri ricorrenti difetti di fonderia.
Non avrebbe alcun senso smaltirli in quel modo se fossero buoni, basterebbe fare un'asta svendendoli in blocco e il problema (ad es. di svuotare un magazzino o che ne so) si risolveva con un po' di guadagno.
Se non l'hanno fatto evidentemente ci sarà un motivo, o no?
Se fosse possibile prendere alcuni di quei pezzi, anche se difettosi, io ci farei un pensierino solo per interesse.
sicuramente e spero che tu abbia ragione caro robi 90 ma io o una gta 147 ferma per dei tubi olio che non vengono piu forniti , e sono 2 particolari che non e difficilissimo rompere soprattuto in caso di tamponamento, comunque purtroppo e cosi ....sto restaurando per un cliente un bmw 635 csi del 1984 e ti dico alla bmw senza grosse raccomandazioni o trovato tutto ,ricambi che io ritenevo introvabili tipo devialuci ,motorino tergi, motorino alzavetro ant e tanti altri ,e vero lo pagati cari pero lo trovati ,perche no provate a ordinare i soliti ricambi per un alfa 75 ts del 1992 in concessionaria ........ non voglio sputare nel piatto dove mangio , e vi diro devo sistemare delle cose sul lavoro e poi o gia messo in cantiere che mi compro la giulietta ,magari la 1750 turbo ,pero purtropo e cosi .....la fiat sara per soldi,, per il mercato ,per il tempo , non so ,ma non glenefrega un cazzo del valore storico e della storia che l alfa ,lancia ,ecc ecc anno fatto per lumanita ...........ciaciao