Cablaggio errato - fermo macchina prolungato

Ma con i cablaggi non è stato anche un richiamo da parte di FCA?
Numero 8228
 
Se il msg doveva essere postato in altra sezione non lo so, per il resto è facile minimizzare quando cose del genere capitano a qualcun altro...
Poi è chiaro che c è di peggio di un auto che si rompe, ma siamo in un forum automobilistico!
 
  • Like
Reactions: Nikke e kormrider
Se il msg doveva essere postato in altra sezione non lo so, per il resto è facile minimizzare quando cose del genere capitano a qualcun altro...
Poi è chiaro che c è di peggio di un auto che si rompe, ma siamo in un forum automobilistico!
Purtroppo non posso fare a meno di notare che da dicembre hai scritto 30 msg su questo forum che riassumendo trattano solo lamentele:
1) la stelvio non supera i 210
2) la stelvio ha problemi per carburante contaminato
3) la stelvio è ricoverata in officina per problemi ai cablaggi e mi hanno dato una punto come sostitutiva
Insomma caro mio pure io ho avuto i miei problemi ma la mia vettura è pubblicata sul garage del forum e partecipo da tempo a varie discussioni. Questo x me è il senso di un forum
Te ti registri comeincredibilemavero? (Cosa?chi?) ed apri un thread con titolo “aver acquistato stelvio è stata l’esperenza piu brutta della mia vita” intanto penso che tu sia una persona estremamente fortunata, io ho avuto esperienze ben peggiori che l’acquisto di una vettura e poi non posso fare a meno di pensare che tu stia trollando e che tutte queste “disgrazie” siano solo frutto della tua fantasia
 
Data la descrizione del problema ho ritenuto utile modificare il titolo e spostare la discussione nella sezione "Elettronica", che al momento sembrerebbe la più appropriata.
Facci sapere come procede e un grande in bocca al lupo, spero si sistemi tutto al più presto!
 
Purtroppo non posso fare a meno di notare che da dicembre hai scritto 30 msg su questo forum che riassumendo trattano solo lamentele:
1) la stelvio non supera i 210
2) la stelvio ha problemi per carburante contaminato
3) la stelvio è ricoverata in officina per problemi ai cablaggi e mi hanno dato una punto come sostitutiva
Insomma caro mio pure io ho avuto i miei problemi ma la mia vettura è pubblicata sul garage del forum e partecipo da tempo a varie discussioni. Questo x me è il senso di un forum
Te ti registri comeincredibilemavero? (Cosa?chi?) ed apri un thread con titolo “aver acquistato stelvio è stata l’esperenza piu brutta della mia vita” intanto penso che tu sia una persona estremamente fortunata, io ho avuto esperienze ben peggiori che l’acquisto di una vettura e poi non posso fare a meno di pensare che tu stia trollando e che tutte queste “disgrazie” siano solo frutto della tua fantasia
Caro Claudioorso hai toppato alla grande: non sono io ad aver aperto il topic sulla Stelvio, ho solo risposto.
Strano visto che ti dici così esperto di forum e di cosa gli utenti debbano scriverci.
Fossi in te editerei per bene il messaggio che ho citato in questo post.
Ciao
 
Caro Claudioorso hai toppato alla grande: non sono io ad aver aperto il topic sulla Stelvio, ho solo risposto.
L autore del post è Andrea.1980.
Strano visto che ti dici così esperto di forum e di cosa gli utenti debbano scriverci.
Fossi in te editerei per bene il messaggio che ho citato in questo post.
Ciao
 
Perdonatemi, ma post come questi dovrebbero essere rimossi. L'utente dovrebbe aver presentato la propria auto, e gli eventuali problemi inseriti nei giusti post. Ed il titolo è anch'esso fuorviante e privo di utilità per gli altri membri.
Perdonatemi, ma post come questi dovrebbero essere rimossi. L'utente dovrebbe aver presentato la propria auto, e gli eventuali problemi inseriti nei giusti post. Ed il titolo è anch'esso fuorviante e privo di utilità per gli altri membri.
Ti posso mandare tutte le foto e video che vuoi sul problema della macchina.
 
  • Like
Reactions: kormrider
E dire che quando mi chiedono della mia rispondo sempre (giuro!): è stato l'acquisto più azzeccato della mia vita! Punti di vista.....fortune o sfighe.....io posso solo dire che nella mia vita ho avuto SOLO macchine FCA (di cui 5 Alfa in 9 anni) e MAI dico MAI le ho dovute ricoverare in officina per più di 3 giorni.
Come auto in se é fantastica credimi. Solo che sono rimasto deluso dal sistema che hanno per gestire un cliente. In particolare una Stelvio di 3 mesi. Poi per il problema come dici tu... sfiga... ma già la seconda volta in un mese.
 
Caro Claudioorso hai toppato alla grande: non sono io ad aver aperto il topic sulla Stelvio, ho solo risposto.
Strano visto che ti dici così esperto di forum e di cosa gli utenti debbano scriverci.
Fossi in te editerei per bene il messaggio che ho citato in questo post.
Ciao
Hai ragione scusa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Caro Claudioorso hai toppato alla grande: non sono io ad aver aperto il topic sulla Stelvio, ho solo risposto.
Strano visto che ti dici così esperto di forum e di cosa gli utenti debbano scriverci.
Fossi in te editerei per bene il messaggio che ho citato in questo post.
Ciao
Comunque mai detto di essere esperto di forum nè tantomeno cosa va scritto e cosa no, certo che se uno scrive solo x lamentarsi dei problemi allora più che un forum diventa un muro del pianto