- 2 Dicembre 2018
- 21
- 12
- 4
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 d. 210 cv Q4
Spiega meglio cosa intendi? Su 100 giorni che ho la vettura, 27 di officina.A me sembra comunque tutto molto esagerato
Spiega meglio cosa intendi? Su 100 giorni che ho la vettura, 27 di officina.A me sembra comunque tutto molto esagerato
Ciao.. oggi sono sono stato in officina, hanno sostituito cablaggi livello 1-2-3 non so bene cosa significa e intera centralina con ripristino dalla fabbrica dei dati. Domani la collaudano e poi consegna... per dar valore alfa mi ha regalato estensione garanzia due anni. Apprezzo molto questo.... anche se dal 4 febbraio che non ho il veicolo...la sfiga su un'auto capita e capiterà sempre. su 1000 una o due che esce male ci sta, se hai la sfiga che l'ha montata uno al turno di notte dopo 7 ore di lavoro.
la mia e tutt'oggi perfetta. zero problemi, e vengo da varie bmw e audi. nulla da invidiare alle crucche.
però anche io un problemino lo ho avuto...dopo 6 mesi antenna del gps fuori uso. diagnosi cablaggio... mezza auto da smontare...
siccome sono maniaco e se capitava a mè quello che è capitato a te, piuttosto di far smontare come un caco l'auto, la davo dentro e ne prendevo un'altra...mi è andata bene che hanno risolto con un bypass e ripristinato il tutto. fermo auto una settimana, e ne sono uscito pazzo se non me la davano. dunque sui tempi capisco. dovrebbero un pò accelerare i tempi , sopratutto se ti danno come sostitutiva una panda ( a uno che son 25 anni che gira in auto premium proprio non ci siamo).
Allora come è andata? Hanno risolto?Ciao.. oggi sono sono stato in officina, hanno sostituito cablaggi livello 1-2-3 non so bene cosa significa e intera centralina con ripristino dalla fabbrica dei dati. Domani la collaudano e poi consegna... per dar valore alfa mi ha regalato estensione garanzia due anni. Apprezzo molto questo.... anche se dal 4 febbraio che non ho il veicolo...