Calo prestazioni in dinamic

In questo caso bisogna andare dal meccanico e far controllare tutto da capo, anche se è un meccanico di fiducia/sfiducia. I soldi sono i tuoi la macchina e tua il problema è tutto tuo, quindi patti chiari amicizia CORTA.
 
  • Like
Reactions: Ro60
In questo caso bisogna andare dal meccanico e far controllare tutto da capo, anche se è un meccanico di fiducia/sfiducia. I soldi sono i tuoi la macchina e tua il problema è tutto tuo, quindi patti chiari amicizia CORTA.
certo, infatti in questi giorni la macchina andrà in officina e prima di verificare altro farò verificari tutti i filti. dalla diagnosi che fece quando gli palesai il problema non uscì nulla e mi disse che non segnalava alcun errore ma la macchina non andava come prima, quindi mi sono chiesto se qualcuno di voi avesse riscontrato un problema analogo.
 
certo, infatti in questi giorni la macchina andrà in officina e prima di verificare altro farò verificari tutti i filti. dalla diagnosi che fece quando gli palesai il problema non uscì nulla e mi disse che non segnalava alcun errore ma la macchina non andava come quindi mi sono chiesto se qualcuno di voi avesse riscontrato un problema analogo.
Bisogna controllare se il filtro del aria è stato messo bene perché potrebbe essere che gli manca del aria, e poi dopo verificare come a detto il Ro60, è possibile che accidentalmente sia sfilato qualcosa ho toccato, bisogna ricontrollare tutto.
 
Bisogna controllare se il filtro del aria è stato messo bene perché potrebbe essere che gli manca del aria, e poi dopo verificare come a detto il Ro60, è possibile che accidentalmente sia sfilato qualcosa ho toccato, bisogna ricontrollare tutto.
ho pensato anche potesse essere il debimetro, ma questo verrà verificato tutto nei prossimi giorni. Intanto è proprio una sofferenza non sentirla come prima :)
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Il tempo del meccanico lo paghi tu, come tutti noi, se ci tieni al suo lavoro deve risolvere il problema senza Lamentarsi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buongiorno, come novità c'è che dalla diagnosi continuava a non risultare nulla, iniziamo a smontare il sensore pressione e lo troviamo intasato. Dopo averlo pulito e rimontato, la macchina già andava meglio. Ora il mio elettrauto mi ha detto di camminarci un paio di giorni e vedere se si riprende, altrimenti di lasciargli la macchina ed effettuerà lui la pulizia di fap, egr,e corpo farfallato. La cosa strana è che la diagnosi continuava a non dare anomalie.
 
  • Like
Reactions: molly65